Richiesta assurda lo so...
-
GattaMatta
La molla da elettricista non è altro che una specie di cavo rigido in materiale prastico che gli elettricisti infilano nei tubi; essendo rigido riesce a percorrere grandi distanze dentro tubi anche piccoli o concestionati da altri cavi. Se la infili nel tubo arriva fino all'ingorgo e può aiutarti a rimuoverlo.GattaMatta ha scritto:Beh,acqua e aceto nn funziona...ma che ce stara`dentro?Ora provero`acqua/aceto/bicarbonato...la pinza di non so chi che sarebbe per me povera donnicciuola ignorante delle arti e dei mestieri del trumbe`&dell`elettricista?
Volevo fare una domanda che non è provocatoria giurooooooooo!!!!
Ma che ci azzeccano i prodotti per sturare i cessi con i test sugli animali???? Se io fossi un produttore del settore mi preoccuperei di testarlo sui lavandini e sulle vasche da bagno e non sugli animali o uomini che siano che non sono interessati all'utilizzo. Al limite possiamo protestare che non venga utilizzato sul povero e delicato lavello ma solo sul cesso (che tanto fa scifo di suo ). Inoltre che vuoi testare dell'acido muriatico??? Si sa preticamente tutto; è stato testato abbondantemente anche sull'uomo visto che ogni tanto qualcuno, più o meno volontariamente, ne trangugia un po'
-
GattaMatta
Beh,gli idioti fanno piu`che altro delle prove epidermiche sul contatto del prodotto con mani,viso,occhi,etc...per poi scriverci:sciaquare abbondantemente in acqua e consultare un medico...Idioti!Cmq piu`che altro sono da boicottare in quanto prodotti di multinazionali anglo/americane come la P&G (Procter&Gamble),che a prodotti testati sta messa proprio alla grande! (Dagli assorbenti ai detersivi,dal mangiare per i pet ai fazzoletti...etc,etc...una lista infinita...hanno le mani in pasta ovunque!...e nn mi va di riempire ulteriormente le loro saccoccie gonfie!)
(n.d.t: Saccoccie....Tasche)
(n.d.t: Saccoccie....Tasche)