Il mio percorso: Daniel@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
daniel@

Re: Il mio percorso: Daniel@

Messaggio da daniel@ » gio gen 06, 2011 8:02 pm

lisak84 ha scritto:Ragazze vi capisco benissimo, anch'io ho avuto parecchio a che fare con i dca...
Purtroppo passo qui sempre di fretta, e scrivo sempre in velocità...
Una cosa però vorrei dirla...conosco bene quella sensazione di costanti paure, paranoie su cose che per altri sembrano cavolate e per noi assumono un'importanza pazzesca, o nn sappiamo neache noi bene di cosa siamo spaventate...
Però l'unica maniera per debellarle è affrontarle...come dice dani bisogna allontanare i pensieri, ma anche esporsi, provare con l'esperienza che nn sono realmente come pensiamo le cose...
Il problema è proprio che più tempo le teniamo nella nostra mente più crescono e più noi siamo bloccate...dobbiamo provare lo stesso a fare ciò da cui siamo spaventate, e la maggior parte delle volte vi assicuro che le nostre paure erano del tutto infondate e frutto solo della ns mente! :)

Un abbraccio immenso a tutte!!!
Hai ragione, ottimo consiglio. lo voglio fare :mrgreen:
Un abbraccio!

Gandhi's Cat
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Gandhi's Cat » ven gen 07, 2011 10:53 am

Grazie Dani!!! :D :D :D Sei davvero dolcissima! Però non voglio parlare troppo di me sul tuo topic, non mi sembra giusto! Allora ti rispondo subito nel mio! :D :D :D :D

daniel@

Messaggio da daniel@ » ven gen 07, 2011 12:57 pm

oggi a pranzo insalatona di pomodori, cetrioli e insalata, il tutto condito con miso e fiocchi di alga.
in più ho una zuppa di miso (senza tofu) a riscaldare sul termosifone.
in realtà avevo una vaga voglia di miso, quando ho aperto il barattolo è stato amore a primo olfatto, sembrava che tuto il mio corpo avesse voluto solo quello :)

mi sento proprio bene:)
ieri sera avevo un mal di testa fortissimo, col quale mi sono risvegliata stamattina.

solo alcuni fastidi:
a) è tornato il dolore alla spalla, uffa!
b) è ricomparsa la candida insieme a una cistite che mi è molto affezionata (nel senso che non mi vuole lasciare,e quando mi lascia torna presto)
c) ho difficoltà ad addormentarmi la notte, pur essendo stanchissima e distrutta appena mi distendo sento un'ondata di energia... mentre vorrei dormire :mrgreen:
passerà, passerà...

mariannina

Messaggio da mariannina » ven gen 07, 2011 12:59 pm

Ricordo il tuo problema alla spalla!!! :shock:
Ma è muscolare???

daniel@

Messaggio da daniel@ » ven gen 07, 2011 1:18 pm

mariannina ha scritto:Ricordo il tuo problema alla spalla!!! :shock:
Ma è muscolare???
più che muscolare pare sia dovuto ad una postura sbagliata, ma quando il dottore mi stava spiegando contemporaneamente mi stava tirando da tutte le parti la spalla, quindi non ci ho capito molto.

mariannina

Messaggio da mariannina » ven gen 07, 2011 1:23 pm

daniel@ ha scritto:
mariannina ha scritto:Ricordo il tuo problema alla spalla!!! :shock:
Ma è muscolare???
più che muscolare pare sia dovuto ad una postura sbagliata, ma quando il dottore mi stava spiegando contemporaneamente mi stava tirando da tutte le parti la spalla, quindi non ci ho capito molto.
Povera!! :(
In questi giorni sto avendo lo stesso problema..c'è da dire che ho scoliosi e cifosi..
Ma credo che questa vlt a me non dipenda da questo.. :roll:

daniel@

Messaggio da daniel@ » ven gen 07, 2011 7:39 pm

il dolore alla spalla é ritornato, ed è anche forte.
mi sento spossata, molto spossata, tant'è che ora me ne andrò a letto a leggere.
oggi c'è stata una tentazione fortissima, dato che ho cucinato una cosa di cui vado matta per il mio compagno. non l'ho toccata e per sera mi sono preparata una versione crudista del piatto.
oggi è stata una giornata a base di miso, domani chissà :)

daniel@

Messaggio da daniel@ » sab gen 08, 2011 9:14 am

buongiorno a tutti:)
adesso arriva la parte più difficile,il fine settimana. come evitare di mangiare cotto?
in realtà avevo pensato di mangiare qualcosa di cotto oggi, ma data la situazione forse è meglio evitare.
ieri ho avuto una cistite fortissima, come mai l'ho avuta (la cistite mi accompagna da anni).
Mi sono informata un po' e ho letto la tesina di Vaccaro.Due giorni di digiuno o due settimane di crudo.
Dato che non sono pronta per digiunare, né mi interessa al momento, stringo i denti e continuo col crudo.
sarebbe un peccato interrompere adesso:(
certo è che il fine settimana rimane il momento più cruciale e più difficile per rimanere sul crudo.
questo fine settimana mi servirà per cominciare a capire come fare.

daniel@

Messaggio da daniel@ » sab gen 08, 2011 5:12 pm

niente, la cistite perdura e persiste, mannaggia.
sempre forte. Non ho mai avuto un attacco così forte e così lungo.
fortunatamente non ho mai avuto perdite di sangue con la cistite.
ovviamente anche il dolore alla spalla non mi abbandona.
ma che mi sta succedendo, tutto insieme :shock:

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » sab gen 08, 2011 5:19 pm

daniel@ ha scritto:niente, la cistite perdura e persiste, mannaggia.
sempre forte. Non ho mai avuto un attacco così forte e così lungo.
fortunatamente non ho mai avuto perdite di sangue con la cistite.
ovviamente anche il dolore alla spalla non mi abbandona.
ma che mi sta succedendo, tutto insieme :shock:
Ma in questo periodo sei bravissima, magari è una crisi di disintossicazione! Magari stai iniziando a liberarti della cistite, finalmente ;)

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » sab gen 08, 2011 5:28 pm

Dani è importante che tu elimini tutti i grassi (noci, avocado, semi, ecc.) in modo tale che la candida non possa terminare la sua missione e tornarsene a casa.

Pensa che ogni minuto inspiriamo circa 14.000 batteri... se trovano terreno fertile, cioè immondizia (scusa) lungo il loro cammino... ci pensano loro a lavorarla... solo che facendo così anche loro producono immondizia (materiale tossico) che il tuo organismo deve mandare fuori in vari modi...

lanie

Messaggio da lanie » sab gen 08, 2011 6:22 pm

Peaceful Rawrior ha scritto:Dani è importante che tu elimini tutti i grassi (noci, avocado, semi, ecc.) in modo tale che la candida non possa terminare la sua missione e tornarsene a casa.

Pensa che ogni minuto inspiriamo circa 14.000 batteri... se trovano terreno fertile, cioè immondizia (scusa) lungo il loro cammino... ci pensano loro a lavorarla... solo che facendo così anche loro producono immondizia (materiale tossico) che il tuo organismo deve mandare fuori in vari modi...
la candida non c'è, mi ero sbagliata. pensavo di averla, e invece è solo e soltanto cistite.
grazie comunque per il consiglio :)

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » dom gen 09, 2011 1:42 pm

DANI!!!!!!!!!!!!!

Ma quanto mi piace!! mi piace come stai affrontando al cosa!! DETERMINATA!! FORZA!!! che prosegui bene!!! ^^

Come stai?? vanno meglio i dolorini ricomparsi!! sono solo una cosa temporanea!! prendili come cosa positiva, il tuo corpo si sta mettendo da fare per sistemare la tua bellissima, unica, sensazionale, strepitosa macchina biologica!! il tuo corpo!! ^^

Ti mando un GRANDISSIMISSIMISSSSSSIMO!!! ABBRACCIONE!!!!!!!!!!!!!!! e anche qualche melina buona buona!! ^^

daniel@

Messaggio da daniel@ » dom gen 09, 2011 1:55 pm

brevissimo aggiornamento.

ieri ho notato che le feci emanavano un odore acido, pur essendo al sesto giorno crudo.
oggi il pranzo è stato cotto, ho mangiato metà peperone imbottito (riso, peperone, spezie e verdure, nient'altro). già questo è un enorme passo avanti, di solito mangio molto di più.
ovviamente tra qualche ora riprendo a mangiare frutta :D
la cistite non molla, sta sempre qua.

forse dovrei "alleggerire" ancora quello che mangio, e concentrarmi per due giorni magari solo sulla frutta? un digiuno non posso farlo col lavoro, non me la sento.

daniel@

Messaggio da daniel@ » dom gen 09, 2011 1:57 pm

Andre@ ha scritto:DANI!!!!!!!!!!!!!

Ma quanto mi piace!! mi piace come stai affrontando al cosa!! DETERMINATA!! FORZA!!! che prosegui bene!!! ^^

Come stai?? vanno meglio i dolorini ricomparsi!! sono solo una cosa temporanea!! prendili come cosa positiva, il tuo corpo si sta mettendo da fare per sistemare la tua bellissima, unica, sensazionale, strepitosa macchina biologica!! il tuo corpo!! ^^

Ti mando un GRANDISSIMISSIMISSSSSSIMO!!! ABBRACCIONE!!!!!!!!!!!!!!! e anche qualche melina buona buona!! ^^
grazie andrea:)
i dolorini non vanno meglio, ho dovuto anche interrompere la ginnastica per braccia e spalla per via del dolore, ma sono paziente. vediamo come va tra una settimana a forza di crudo ;)

Rispondi