Grazie.

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Bonbon
Controllo antispam: cinque

Grazie.

Messaggio da Bonbon » sab dic 18, 2010 12:20 pm

Buongiorno a tutti!
mi presento perchè è la prima volta che scrivo, anche se vi leggo ormai da tempo... La prima volta perchè bene o male, usando la funzione cerca è sempre possibile trovare la risposta ad ogni quesito: è un forum molto ricco :!:
Amo la natura e la vita in tutte le loro forme, per non parlare dei cosmetici :mrgreen: ... dunque Promiseland è diventato un pò il mio Vangelo, in questo senso. Ecco perchè ho sentito il bisogno di dire GRAZIE.

A cominciare naturalmente dal grande capo Fabrizio Zago, per continuare poi con i grandi esperti; e qui l'elenco si fa lungo... Riky, Laura, Lola, Vittorio, Pietro, Barbara,.. solo per citarne alcuni; e senza contare tutti gli altri che operano nel resto del sito..Tantissimi.
Grazie perchè ho trovato in voi tutti una guida stupenda, un riferimento che ormai mi è indispensabile, non immaginate quanto.
Con voi ho imparato ad essere una consumatrice attenta e rispettosa di ciò in cui credo, senza diventare una eco-talebana e senza per questo fare troppe rinunce, anzi: mi diverto un mondo nello sperimentare ricette easy e naturali, e la mia pelle ringrazia tanto anche lei!!
Il passaggio all'eco bio è stato semplice, per me, un'avventura fantastica che mi arricchisce giorno dopo giorno. Non rimpiango nulla di ciò che ho imparato a non usare più... e cerco nel mio piccolo di coinvolgere amici e parenti in questo cambiamento che solo del bene può portare a noi e all'ambiente; non sempre facile,vero... ma so essere abbastanza convincente :D e poi ci siete voi!!

Non voglio dilungarmi... Ma dopo tanto tempo che frequento da lettrice silenziosa questo forum, ho pensato fosse quantomeno DOVEROSO ringraziare persone che senza nulla domandare in cambio, spendono energie e professionalità a vantaggio di tanti che come me, ben altro fanno nella vita, ma desiderano un mondo più giusto, il rispetto di qualcosa che ci è stato solo prestato e dev'essere trattato con cura. Credo si debba sempre cominciare dal piccolo...
Sono solo parole, sarebbe più concreto un invito a cena :lol: ... Lo so.
Ma questo enorme GRAZIE arriva dal profondo del cuore.
Auguri carissimi a tutti.

Fabrizio Zago

Re: Grazie.

Messaggio da Fabrizio Zago » sab dic 18, 2010 12:39 pm

Cara Bonbon,
stra mega benvenuta tra noi.
Che dire? Mai ho avuto degli auguri di buone feste come queste.
In attesa dell'invito a cena dunque ti ringrazio tantissimo perché queste tue parole ci danno l'entusiasmo che avevamo 11 anni fa quando abbiamo intrapreso questa avventura. Veramente grazie a te di dimostrarci che qualche cosa di buono lo abbiamo pur fatto.

Bonbon

Messaggio da Bonbon » sab dic 18, 2010 1:49 pm

Grazie del benvenuta, caro (se posso) Fabrizio.
Avete fatto e state facendo molto di buono, altrochè!... Le critiche più o meno aspre che talvolta vi sono state mosse e che ho avuto occasione di leggere non devono preoccuparvi (e dubito lo facciano in effetti!).
Il vostro lavoro qui è condotto con grande serietà e si vede, le informazioni che date voi professionisti sono sempre precise, documentalmente supportate, mai ho visto che si sia dato spazio a facili sensazionalismi (anzi...) o siano state date notizie terroristiche in merito ad un ingrediente e/o prodotto. Per questo mi piacete tanto.
Ancora grazie infinite e auguri!

ps. per l'invito a cena, resto a disposizione!

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » sab dic 18, 2010 2:10 pm

Il tuo messaggio è un bel regalo di Natale :)

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio dic 23, 2010 3:39 pm

Bonbon ha scritto:Buongiorno a tutti!
Il passaggio all'eco bio è stato semplice, per me, un'avventura fantastica che mi arricchisce giorno dopo giorno. Non rimpiango nulla di ciò che ho imparato a non usare più... ..., ho pensato fosse quantomeno DOVEROSO ringraziare persone ...
Che carina, ma grazie a te :D però una cosa la voglio dire: io grande esperta proprio non lo sono, provo solo ad essere informata e la materia mi piace tanto.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio dic 23, 2010 7:20 pm

L'affermazione di LAura12 NON è vera! Lei è una vera esperta, solo che è anche modesta (e questo gli fa onore) ma fa una fatica terribile a nascondersi dietro un dito. Tutto qua :)

Riky

Messaggio da Riky » gio dic 23, 2010 7:52 pm

:mrgreen: concordo con Fabrizio

Rispondi