Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » mar nov 16, 2010 6:53 pm
Già, se mi avessero detto che nel giro di qualche mese sarei apparso più volte sulle reti nazionali, non ci avrei scommesso una lira.
Invece significa che quello che diciamo non è poi così privo di senso.
Cero che il borace si deve evitare come la peste ma sai come funzionano queste cose. Vai lì, ti fanno parlare per un'ora e poi il regista decide che quattro parole sono più che sufficienti per inquadrare il problema. Poi esci e si fanno il detersivo fai-da-te che non condivido neppure un pochino. Quindi smentisco categoricamente di aver dato io quelle indicazioni.
Rimane il fatto che si parla di detersivi a minore impatto e questo va benissimo, altro che se va bene!
... e non è finita qui.
-
Riky
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Riky » mar nov 16, 2010 7:05 pm

bravo!!!!
-
franepici
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da franepici » mar dic 07, 2010 3:49 pm
Pero' fa arrabbiare il fatto che manipolano le informazioni dando un risultato completamente fuorviante, in pratica è disinformazione.
Hanno preso pezzi qui e li' del tuo discorso che come dici tu era lungo e articolato per ottenere un risultato (In termini di ricetta) contrari al senso del servizio stesso.
Comunque, al di là di tutto, complimenti come sempre per il tuo impegno!
-
adriano
Messaggio
da adriano » mar dic 07, 2010 6:05 pm
Fabrizio....posta un tuo calendario della presenza in TV almeno chi è libero ti puo' seguire ....
adriano
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » mar dic 07, 2010 8:24 pm
Ciao adriano,
ma non ci penso neppure, sono timido e quindi spero di passare innosservato (ma come vedi non succede mai).
Grazie del pensiero comunque.