il mio percorso: elvira

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
cucciola

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da cucciola » dom nov 28, 2010 11:00 am

io continuo ad essere intasata di muco: gola, orecchie. ho la testa intasata...
io bevo ogni giorno un litrozzo di acqua con del limone...e frutta frutta...oscillo tra 80-100% crudo.
oggi solo centrifugati...vediamo se riusciamo a dare un ulteriore scossone a questa pulizia.

cucciola

Messaggio da cucciola » mer dic 01, 2010 12:08 pm

perchè cucciola non perde peso???? :cry: :cry:
dopo i primi chili andati giu di botto...sono stabile da settimane sugli 86 circa...
in tutto questo sono INTASATISSIMA di muco e mi chiedo se forse valga la pena fare un digiuno di tre giorni...tipo venerdi, sabato e domenica...

Peaceful Rawrior
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer dic 01, 2010 9:00 pm

cucciola ha scritto:perchè cucciola non perde peso???? :cry: :cry:
dopo i primi chili andati giu di botto...sono stabile da settimane sugli 86 circa...
in tutto questo sono INTASATISSIMA di muco e mi chiedo se forse valga la pena fare un digiuno di tre giorni...tipo venerdi, sabato e domenica...
cucciola, per perdere peso rapidamente potresti considerare la possibilità di farti dei centrifugati o delle spremute fresche per 3 giorni, almeno non mandi proprio in riserva il tuo organismo... che ne pensi? dopo i 3 giorni potresti continuare per altri 3 giorni a mono-frutto alternato ad ogni pasto. in genere, il corpo comincia a bruciare grassi a partire dal terzo giorno, cioè dopo aver esaurito tutte il glicogene presente.

fai ancora uso di sale? questo provoca ritenzione idrica...

stai passando momenti di stress? questo tende a far rallentare il metabolismo...

come va con l'esercizio motorio? questo contribuisce ad accelerare il metabolismo...

cucciola

Messaggio da cucciola » ven dic 03, 2010 11:43 am

Peaceful Rawrior ha scritto:
fai ancora uso di sale? questo provoca ritenzione idrica...diciamo di no...perchè mangio quasi esclusivamente frutta

stai passando momenti di stress? questo tende a far rallentare il metabolismo...stress?? beh...forse un po' d'ansia per via dello studio...

come va con l'esercizio motorio? questo contribuisce ad accelerare il metabolismo...
ho iniziato con le lezioni di yoga...dovrei trovare tempo anche per una passeggiata...

cucciola

Messaggio da cucciola » ven dic 03, 2010 6:00 pm

oggi sono al primo giorno di questo breve periodo di 'botta di purificazione'. bevo acqua e ho fatto qualche centrifugato (avevo solo mela). tutto benissimo...vi aggiorno domani

cucciola

Messaggio da cucciola » sab dic 04, 2010 10:16 am

eccomi qua!!!

ieri ho bevuto un paio di spremute d'arancia...ho la bocca 'impastata'...gola piena di muco...chissà quanto tempo dovrà passare ancora...sono almeno due settimane che lo sento...
stamattina ho preso una tazza d'acqua con mezzo limone. oggi farò spremute d'arancia e qualche centrifugato di mela e sedano.

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar dic 07, 2010 8:56 am

porta pazienza cucciola......sta eliminando.......ma ne vale la pena, davvero!!

PS ma quanto sei dimagrita?

cucciola

Messaggio da cucciola » mar dic 07, 2010 11:54 am

MissVanilla ha scritto:porta pazienza cucciola......sta eliminando.......ma ne vale la pena, davvero!!

PS ma quanto sei dimagrita?
Il mio corpo sta eliminando...e credo che ne avrà ancora per molto. i punti neri sul viso sono solo un vago ricordo. ho sempre la stessa sensazione di 'testa completamente intasata'...ormai sono sul 100% crudo, anche se basticcio un po' sulle quantità che purtroppo rimangono ancora sempre basse.
quanto sono dimagrita da quando ho iniziato???? beh...nei primi 15 gg sono passata da 94-95 kg a 86. nei venti gg successivi sono passata da 86 a 85. però sono mooolto più asciutta. le gambe si sono snellite molto, il seno è sceso si una taglia :cry:
il mio addome non è un palloncino come prima, però rimane. certo...è tutto adipe quindi ci vuole tempo.
in tutto questo ho iniziato con le lezioni di Yoga. una meraviglia.....e mi sta aiutando molto a migliorare la respirazione.

cucciola

Messaggio da cucciola » gio dic 09, 2010 2:22 pm

oggi, mentre parlavo con mamma, ho detto con tono fiero: non bevo caffè da più di un mese.
lei mi guarda e dice: e che ti resta della vita? ti stai togliendo tutto

no comment

miele_paz

Messaggio da miele_paz » gio dic 09, 2010 4:06 pm

il fatto che non stai dimagrendo ulteriormente potrebbe dipendere dal fatto che quando il corpo sente che gli stai togliendo carburante inizia a "trattenere". in questi casi è utile fare degli sbalzi, qualche volta mangia di più, una botta in su e il metabolismo si riaccende.

per quanto riguarda il movimento, lo yoga di sicuro è utile ma anche questo non contribuisce molto ad alzarti il metabolismo, ti riuscirebbe di fare qualcosa ti più "attivo" (qui gli amanti dello yoga mi odieranno, lo so lo so lo yoga E' attivo ma in questo caso intendo più "movimentato). se tu potessi l'ideale in questa fase per te (per non gravare su ginocchia e caviglie) sarebbe cose in acqua, nuotare o aquagym

mariannina

Messaggio da mariannina » ven dic 10, 2010 3:41 pm

Il bello della vita è ben altro,dillo a tua madre! :mrgreen:
Nulla da' più carica e energia del sole,degli amici,del vento forte,della musica...del mondo!!!!! :mrgreen:
Alla faccia del pocket coffee :lol:

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » ven dic 10, 2010 3:49 pm

mariannina ha scritto:Il bello della vita è ben altro,dillo a tua madre! :mrgreen:
Nulla da' più carica e energia del sole,degli amici,del vento forte,della musica...del mondo!!!!! :mrgreen:
Alla faccia del pocket coffee :lol:
Anche se io sono ben lontana dall'essere totalmente crudista... devo dire che la spremutona d'arance al mattino mi fa mille volte più piacere di qualunque caffè!

cucciola

Messaggio da cucciola » ven dic 10, 2010 4:28 pm

neanche io posso dirmi totalmente crudista....e in realtà non mi interessa per il momento.
stamattina è successa una cosa 'interessante'....ho spostato dal piano cottura, la moka...e dentro c'era del caffè. in genere mi piaceva l'odore...oggi ho avuto un conato di vomito! :shock:

mariannina

Messaggio da mariannina » ven dic 10, 2010 4:32 pm

cucciola ha scritto: stamattina è successa una cosa 'interessante'....ho spostato dal piano cottura, la moka...e dentro c'era del caffè. in genere mi piaceva l'odore...oggi ho avuto un conato di vomito! :shock:
E ci credo! :lol:
A me,solo la puzza, ricorda il veleno! :|

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » ven dic 10, 2010 4:34 pm

cucciola ha scritto:neanche io posso dirmi totalmente crudista....e in realtà non mi interessa per il momento.
stamattina è successa una cosa 'interessante'....ho spostato dal piano cottura, la moka...e dentro c'era del caffè. in genere mi piaceva l'odore...oggi ho avuto un conato di vomito! :shock:
anch'io ho sintomi simili alla nausea quando preparo il caffè per mia moglie o annuso la bottiglia aperta dell'olio d'oliva (fa proprio odore di rancido)... e pensa che l'odore del caffè d'orzo per la moka mi ricorda quello di un portacenere...

Rispondi