Sono una persona che soffre da sempre di problemi intestinali e di emicranie ricorrenti, nonchè di ansia ed attacchi di panico.. Mi sono intossicata di farmaci su farmaci, ma sono solo peggiorata.
Da un anno inoltre, sono affetta da Sclerodermia nella forma di Morfea, una malattia autoimmune che ultimamente sta peggiorando. Ci mancava solo questa!!!
E così ho detto STOP! Basta! Sono stufa di avere tutto io! di stare sempre male!!!
Mi sono informata sulle malattie autoimmuni, ho letto e riletto tutte le possibili cause (che la medicina ufficiale non sa fornire) e sono giunta alla conclusione che il mio organismo è altamente intossicato e che mi ci vuole un bello stop-rewind sul mio stile di vita soprattutto alimentare.
Ho pensato che il mio colon sia stato molto messo alla prova in questi anni. (pensate che prendevo Aulin senza neanche l'acqua!!!
Spero di trovare informazioni ed aiuto in questo mio nuovo cammino, e mi sto molto documentando, anche perchè ho due figli a cui vorrei evitare una vita da malati cronici come me.
La prima domanda che vi porgo è questa: per ripulire l'intestino da tutte le varie schifezze incrostate (io soffro di stipsi alternata a diarrea!) mi basterebbe fare dei semplici clisteri? Ho letto anche di una certa idrocolonterapia...che ne dite?
Scusate se ho afflitto questo forum dai miei problemi...e grazie a tutti per l'attenzione...
A presto!
Dorotea