D'accordo con Mariannina,mariannina ha scritto:Sono d'accordo con Shomer,ma anche con Shabbat!
Avete entrambi detto cose giustissime!!
RIcordo il periodo in cui sono diventata vegetariana..
odiavo il mondo,odiavo la gente,odiavo persino gli animali che non reagivano,benchè ne avessero le potenzialità..
Ma io e il mio odio,cosa concludevamo? A cosa arrivavo col mio odio? A nulla,a nessuno!
Non sarei nemmeno stata in grado di convertire altra gente,di far capire il mio punto di vista,incavolata com'ero..
Solo quando son tornata a sorridere è cambiato tutto.. La vita è una,per quel che ne sappiamo!
Abbiamo il mare,il sole,le montagne, i prati,gli alberi ,i fiori,la nostra splendende frutta,gli amici ..abbiamo la VITA!![]()
E benchè il mondo è pieno di ingiustizie,cattiverie..pieno di odio..noi non possiamo far altro che sorridere e trasmettere il nostro amore per la vita agli altri,a chi abbiamo vicino..
Così facendo anche altri faranno quello che facciamo noi,ci saranno altre persone che credono alla vita,e il mondo sarà un po' più migliore..![]()
Forse per qualcuno io ho detto solo cavolate,è vero..ma è l'unica cosa che mi ha fatto cambiare modo di vivere..
Susi..credimi...
Le scelte sono poche..agli animali non cambierà nulla il tuo essere triste..
Sorridi,fa capire a tutte le persone che ami quant'è bella la vita e che uccidere altri esseri viventi non porta altro che odio..
Aggiungi altre persone meravigliose al nostro piccolo mare veg..
E sappi che non sei sola..
essere triste non cambierà lo stato delle cose ed è un dato di fatto che questi pensieri attirano altri pensieri negativi e allontanano le persone. Se sei felice gli altri si sentiranno attratti e sarà più facile entrare in sintonia...
Un abbraccio