Qualche giorno fa ho scelto dei fiori di Bach da un'enciclopedia di tali fiori e mi son fatta fare la soluzione da un omeopata. Funzioneranno? Mah.....io sono convinta che c'è qualcosa dentro di me che non va, qualcosa a livello emotivo...Mi porto rabbia, paura e preoccupazioni sempre con me...costantemente presenti nella mia mente....La notte faccio pure incubi!
Vorrei specificare che soffro anche di amenorrea secondaria da anni e anni....dalle ecografie risulta tutto a posto, assumo spesso integratori naturali per sopperire ad eventuali carenze ma niente....Qualche mese fa ho assunto il Rubus Idaeus ed ha funzionato! Dopo 28 giorni si è presentato un ciclo DEBOLISSIMO, SCARSISSIMO....ma com'è possibile??'
Non ce la faccio più...sto sempre a studiare possibili soluzioni sempre naturali ovviamente perché questi son problemi che non vanno di certo curati con farmaci e pillole anticoncezionali (quest'ultima per un anno mi rovinò nel fisico e nella mente senza risolvere il problema dell'amenorrea!
Qualcuno di voi ha risolto il problema del bruxismo? Se si come?