sarà presto per brindare...
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: sarà presto per brindare...
ueh ueh , come riprendete me riprendo voi , non si puo' parlare ne bene ne male delle aziende. Se ne parli bene e' perche le vendi se ne parli male e' perche vendi un altra marca. Questo e' il principio ( ma sara' giusto?)
Caro Franco,franco mori ha scritto:ueh ueh , come riprendete me riprendo voi , non si puo' parlare ne bene ne male delle aziende. Se ne parli bene e' perche le vendi se ne parli male e' perche vendi un altra marca. Questo e' il principio ( ma sara' giusto?)
purtroppo ti devo dire che il mio intervento, è più che genuino è ben lontano da vizzi maliziosi a sfondo descriminatorio e diffamatorio. Ho semplicemente risposto, senza allusioni interpretative, ad una richiesta di info. Io la definirei semplicemente...........cortesia di vicinato, anche perchà io l'unica cosa che vendo è la mia attività ..........sanitaria! Da questo ne puoi evincere che io non mi metto alla stregua di codesti "aguzzini" che con il loro pseudo-perbenismo, ti piantano un coltello alla gola dicendoti che quello che dici non è carino è che potrebbe disturbare qualcuno. Roberto Saviano sei tutti noi! Detto questo sarebbe interessante sapere le motivazioni (di chi lancia il sasso e poi nasconde la mano) di certe affermazioni? Sempre col dovuto rispetto PataPata.
-
franco mori
ciao pata pata
non mi riferivo certo a te!
ciao
franco
ciao
franco
Lo so lo so, l'avevo capito. La mia era una considerazione che infatti parte da lontano e comunque niente di polemico ma solo una sana ricerca della causa-effetto che ha scatenato determinati spruzzi acidi alla "Alien". Comunque questo è il momento magico di barbara, e non è giusto rubarle la scena! Così nel modo più entusiastico che conosco le auguro di realizzare al più presto i sogni prefissati, augurando pure a tutti una serena notte Pata patafranco mori ha scritto:ciao pata pata
ciao
franco
-
franco mori
la quale barbara mi ha promesso un trattamento di favore sul primo pernottamento e cena nel suo futuro agriturismo bioedile!!

- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
vero vero non mi scordo!!

però sarà solo B&B eh!!
la cena te le devi procurare da te (ristorante pizzeria a 2 passi da (futura)casa mia... o svariati altri nel giro di pochi km!)
però sarà solo B&B eh!!
la cena te le devi procurare da te (ristorante pizzeria a 2 passi da (futura)casa mia... o svariati altri nel giro di pochi km!)