robrossi ha scritto:
- acqua che scivola giu' lavando i poggioli ? Avete visto come sono fatte quelle case ? Con quei poggioli (molto belli secondo me) è chiaro che non ti devi mettere all'ultimo piano con la canna dell'acqua aperta al massimo a "pulire" il pavimento del poggiolo ..... C'è anche chi in condominio si mette a battere i tappeti all'ultimo piano .... io l'ho sopportato per un po' .... la maleducazione (e l'assenza totale di DECORO) non hanno confini !
è semplice: un pavimento a doghe va bene per una villetta (io ce l'ho) non va bene in un condominio.
è un errore progettuale...
robrossi ha scritto:
- cassette murate ? Strano ! Le case ( o molte di esse) sono di legno .... è strano , molto strano .
suppongo che ci siano problemi con gli impianti elettrici alla tedesca, ovvero non sfilabili.
so che ci sono case in Italia fatte con questo sistema, se siete tra questi, pregate che non si tranci mai un cavo.
robrossi ha scritto:
- muffa e puzza ? In una situazione del genere mi parrebbe totalmente NORMALE che ci siano degli interventi da fare dopo i primi mesi . Se verranno fatti , di cosa stiamo parlando ?
normale che entri acqua in casa??? muffa in una costruzione a secco?
robrossi ha scritto:
e infine rimane il fatto che la veridicità e il catastofismo di un articolo del genere è tutto da verificare .
ci sono le foto, non penso che qualcuno si metta a inventarsi le notizie con il pericolo di beccarsi una querela per diffamazione...