il mio percorso: elvira

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
mariannina

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da mariannina » dom nov 14, 2010 2:58 pm

Considera che io mangio ogni due ore! XD

cucciola

Messaggio da cucciola » sab nov 20, 2010 8:35 pm

oggi mamma è andata a fare la spesa. ecco cosa ha comprato:
7 chili di banane
rucola
10 chili di mele
5 chili di zucchine
3 chili di melanzane

tutto questo non ha prezzo...sono quasi commossa.

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun nov 22, 2010 2:05 pm

un passettino alla volta.....si cambia anche il mondo!!!
Brava cucciola, e brava la tua mamma!!

lisak84

Messaggio da lisak84 » lun nov 22, 2010 7:17 pm

Altro che passettino, te lo sei messo in testa ed hai cominciato a marciare a passoni da gigante!
Brava, brava!^^

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun nov 22, 2010 7:37 pm

brava Elvira, fortifica ogni nuova posizione raggiunta, non permetterti di tornare indietro, butta via i vestiti che ti stanno larghi, rompi i ponti.... c'è solo una direzione per te :D

cucciola

Messaggio da cucciola » mar nov 23, 2010 10:22 am

eccomi qua ad aggiornare il mio diario. è diventato troppo importante farlo! vediamo un po'. stanno cambiando tante cose...tra cui la mia percezione del cibo. l'altra sera ho detto con occhioni languidi a mamma: la compriamo la pizza stasera??
dopo averne mangiato un trancio...mi sono fermata (io ne mangiavo da sola quasi una familiare :shock: ). non mi andava. volevo frutta. se durante il giorno mangio altro (verdure o pasta o legumi) sento che mi manca qualcosa. l'altro giorno ho mangiato un quadratino del mio cioccolato preferito...nessun tipo di piacere. i centrifugati e i frullati sono una goduria invece :mrgreen:

sono intasata di muco...gola, naso e orecchie..che meraviglia!!!! significa che qualcosa si muove. in tutto questo ieri ho incontrato un mio amico che mi ha detto: si vede che sei più magra.
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ancora niente fumo. ancora niente caffeina e teina. i miei amici e parenti pensano che io sia impazzita. mamma è curiosa invece come una scimmia. vede che sono più 'asciutta' ...non parla...però mi difende quando nonna inveisce!!!!!
le ho scaricato un po' di materiale dal sito di valdo vaccaro...vediamo se si decide intanto a mollare i latticini e la carne.

baciuzzi....

ps: io sento profumo di primavera......

Shabbat

Messaggio da Shabbat » mar nov 23, 2010 1:46 pm

Complimenti davvero! Stai andando alla grandissima!

Poi è sempre bello vedere che in quando c'è un cambiamento di qualcuno, questo incuriosisce gli altri e spesso, con un po' di tempo, porta gli altri al cambiamento :D

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar nov 23, 2010 2:01 pm

cucciola ha scritto:
io sento profumo di neve :lol:

cucciola

Messaggio da cucciola » mar nov 23, 2010 3:07 pm

Peaceful Rawrior ha scritto:
cucciola ha scritto:

ma io sento il mio cuoricino in fiamme

mariannina

Messaggio da mariannina » mer nov 24, 2010 2:10 pm

cucciola ha scritto:
Peaceful Rawrior ha scritto:
cucciola ha scritto:

ma io sento il mio cuoricino in fiamme
eeeeeeeeeeeeeeeeee Auguri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cucciola

Messaggio da cucciola » gio nov 25, 2010 11:15 am

nei due ultimi giorni appena trascorsi ho avuto un problemino. chiedo alle donne del forum un confronto.
in genere io ho un flusso mestruale invidiabile: appena due gg e non abbondante.
ieri e l'altro ieri ho avuto una specie di emorragia. ieri ero fuori casa...e mi sono sentita male, ho avuto dei capogiro e un fortissimo mal di testa.

ovviamente mi sono rifiutata di prendere antidolorifici vari. mamma ha cominciato: 'forse perchè mangi male! non tutti possono mangiare come fai tu...c'è fisico e fisico...forse i tuoi amici hanno un fisico migliore ' :shock: :cry: :cry:

avevo un cosi forte mal di testa che non riuscivo a tenere gli occhi aperti. mamma mi ha costretto a pranzo a mangiare pasta con pesto (vegan)...ma io volevo solo frutta. la mia testa martellava: frutta frutta frutta.

dopo un frullatone e una banana...ho ripreso a vivere.
arrivata alla sera non avevo più mal di testa. oggi sono carichissima di muco....è possibile che questo stravolgimento al flusso sia dovuto ad una fase depurativa che continua? in questi ultimi giorni sono carica di muco. il mio corpo sta lavorando. pare. che ne pensate?

mariannina

Messaggio da mariannina » gio nov 25, 2010 2:14 pm

Credo di si..
Avevo letto da qualche parte che l'ultima eliminazione di muco avviene in modo bruttissimo..
Peccato non ricordi dove.. :roll:

cucciola

Messaggio da cucciola » gio nov 25, 2010 3:48 pm

mariannina ha scritto:Credo di si..
Avevo letto da qualche parte che l'ultima eliminazione di muco avviene in modo bruttissimo..

forse ehret?

mariannina

Messaggio da mariannina » gio nov 25, 2010 5:10 pm

cucciola ha scritto:
mariannina ha scritto:Credo di si..

forse ehret?

Boh.. :oops:

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » gio nov 25, 2010 9:19 pm

cucciola ha scritto:dopo un frullatone e una banana...ho ripreso a vivere.
arrivata alla sera non avevo più mal di testa. oggi sono carichissima di muco....è possibile che questo stravolgimento al flusso sia dovuto ad una fase depurativa che continua? in questi ultimi giorni sono carica di muco. il mio corpo sta lavorando. pare. che ne pensate?
Secondo me sì, anche se non ne ho esperienza diretta. In fondo se il flusso mestruale è anche un modo per scaricare tossine e arriva in anticipo col digiuno, può essere che questo tuo periodo di depurazione profonda abbia smosso un po' il ciclo mestruale, anche se prima si era assestato. Magari - o probabilmente - dopo tornerà ad essere breve e indolore. Probabilmente hai vissuto uno di quei momenti in cui, idealmente, bisognerebbe solo infilarsi a letto e lasciar finire al corpo il suo lavoro... certo, non è facile con una mamma apprensiva che ti mette addosso mille ansie :lol:
Coraggio, a quanto pare il tuo corpo è molto efficiente ^_^

Rispondi