Raro o Wigo haus

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
milli09
Controllo antispam: cinque

Raro o Wigo haus

Messaggio da milli09 » gio nov 18, 2010 9:45 am

Salve a tutti

Scrivo per la prima volta e vorrei innanzitutto ringraziare tutti quelli che fino ad ora hanno postato nelle varie discussioni, ho capito molte più cose in questo forum che parlando con vari agenti di zona delle varie ditte.

Ora che ho finito i convenevoli, tra le varie offerte che ho ricevuto per la costruzione della mia casa, quelle che mi hanno favorevolmente colpito sono state due: Raro e Wigo haus.

Qualcuno può darmi una sua opinione tra le due? Su Wigo qualche post l’ho trovato, su Raro no (forse perché rari come il nome).
Sottinteso, anche per messaggi in mp.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi (anche in privato).

Buona giornata.

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Raro o Wigo haus

Messaggio da Paolo Boni » gio nov 18, 2010 10:50 am

milli09 ha scritto:Salve a tutti

Scrivo per la prima volta e vorrei innanzitutto ringraziare tutti quelli che fino ad ora hanno postato nelle varie discussioni, ho capito molte più cose in questo forum che parlando con vari agenti di zona delle varie ditte.

Ora che ho finito i convenevoli, tra le varie offerte che ho ricevuto per la costruzione della mia casa, quelle che mi hanno favorevolmente colpito sono state due: Raro e Wigo haus.

Qualcuno può darmi una sua opinione tra le due? Su Wigo qualche post l’ho trovato, su Raro no (forse perché rari come il nome).
Sottinteso, anche per messaggi in mp.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi (anche in privato).

Buona giornata.
Purtroppo con raro non ho mai lavorato e non saprei fare confronti tra i due.
Da quel poco che vedo sul sito mi pare lavorino a telaio.
Per Wigo ho già scritto le mie impressioni che puoi trovare ricercando.
Ciao Paolo

milli09

Messaggio da milli09 » gio nov 18, 2010 2:13 pm

ciao Paolo
si, le tue impressioni su Wigo le ho lette e sono state utilissime.
Spero ci sia qualcuno che conosca o ha avuto esperienza anche con Raro.

Comunque la Raro ha entrambe le tipologie, sia a telaio che la cosiddetta parete massiccia. Il sito non è tanto chiaro, comunque dal link sottostante si vede anche quella massiccia:
http://www.raro-haus.it/Haueser/Individ ... ogico.html

Grazie
ciao

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » gio nov 18, 2010 2:24 pm

milli09 ha scritto:Salve a tutti

ciao
io incontrerò Wigo al rstructura sett prossima e chiederò preventivo. poi farò commenti!
ciao

Rispondi