Allora stasera tornando a casa avevo proprio voglia di sperimentare qualche ricetta...
così sono arrivata e mi sono preparata un insalata mista x domani con zucchine, finocchi, radicchio, peperone, rucula e mela
Dopo ho preparato la cena: ho fatto le fettuccine di zucchine con un pesto di rucola e semi di lino macinati, poi avevo due pomodori abbastanza schifosi (giustamente ormai il periodo è passato) li ho frullati con un pezzetto di peperone e uno spicchietto d' aglio, con questa cremina liquida e piccantina mi sono fatta un pizimonio con 1/2 fionocchio e il sedano! TUTTO BUONISSIMO!!
Non sono riuscita a mangiare prima la cremina di mela e banana, perchè aimè sono legata a certe abitudini e dopo il pasto sento bisogno di dolce soprattutto la SERA....alla fine erano tre quarti di mela e mezza banana con cannella, non era tantissimo!
Ma di questa cosa buonissima credo che domani raddoppierò la dose, aggiungerò della frutta secca e me lo sparo per cena!!!
Oggi è il primo giorno intero da crudista e sono soddisfatissima!
GRAZIE soprattutto a Peaceful Rawrior che con le tue risposte e con il tuo blog mi stai aiutando moltissimo!