Per PeggyG
Moderatore: Erica Congiu
-
Ospite
Salute a tutte,
Valeria, datti pace, la mia sacher è proprio di un'altra categoria!! Ad ogni modo bisogna che tu sappia dire o scrivere almeno una parola con la c aspirata o cassata, dico bene vero?:-)
Gel all'aloe? Non so dire di no, sarà fatto, ma mi sa di sfruttamento bello e buono!
Ciao.
PS sessimbòlle? 'Un sarà mi'a un'artro bollo, sur sesso, di 'ane? E unne ho mai pagato dè, ora mi mandano 'na penale 'he fanno prima ad arrestammi!
Valeria, datti pace, la mia sacher è proprio di un'altra categoria!! Ad ogni modo bisogna che tu sappia dire o scrivere almeno una parola con la c aspirata o cassata, dico bene vero?:-)
Gel all'aloe? Non so dire di no, sarà fatto, ma mi sa di sfruttamento bello e buono!
Ciao.
PS sessimbòlle? 'Un sarà mi'a un'artro bollo, sur sesso, di 'ane? E unne ho mai pagato dè, ora mi mandano 'na penale 'he fanno prima ad arrestammi!
-
PeggyGordon
- Contatta:
vittorino
mio, macché penale... e ci sarà le donne 'n fila pe' pagà te, artro 'he murte e penali!!!
un ciai mai pensato a fa' ir gigolò corredato di gel all'aloe ???
vai, m'è ripresa la toscanite...aiutoooo
peggy
un ciai mai pensato a fa' ir gigolò corredato di gel all'aloe ???
vai, m'è ripresa la toscanite...aiutoooo
peggy
-
Ospite
Salute Peggie,
diobonino (diciamola 'osì vai, 'he vì dove dimoro io e ci si va un po'ino sur pesante in quanto a smoccoli... impressionante è dir po'o!) ir gigolò? O che diamine mi dici oh! E ci tengo ar didietro io!!;-)
Ciao.
PS mi viene così eh, giusto il tarlo del dubbio, ma come si giustifica questo aulico scambio epistolare al moderatore di codesta serissima e rispettabilissima assise telematica?:-/
diobonino (diciamola 'osì vai, 'he vì dove dimoro io e ci si va un po'ino sur pesante in quanto a smoccoli... impressionante è dir po'o!) ir gigolò? O che diamine mi dici oh! E ci tengo ar didietro io!!;-)
Ciao.
PS mi viene così eh, giusto il tarlo del dubbio, ma come si giustifica questo aulico scambio epistolare al moderatore di codesta serissima e rispettabilissima assise telematica?:-/
-
pulsatilla
per Peggy, Donaflor, Vittorio, Valeria etc.
O io ci sto!
Sia pe i rendez-vous che pe la bisboccia!
Bacioni ghiacciati a tutti (qui si va pe i meno 18..)
Sia pe i rendez-vous che pe la bisboccia!
Bacioni ghiacciati a tutti (qui si va pe i meno 18..)
Vittorio, nemmeno io ho intenzioni bellicose, si fa pe scherza'. Il gel lo voglio davvero però!
Valeria, dopo che sò diventata matta a levà tutte l'ova dai capelli lunghi fino al sederino di Ginestra, con lei che piangeva: non me li tagliare non me li tagliare.... dopo MESI (i pidocchi so' tignosi) di questa musica finalmente all'ennesimo controllo non trovo più nulla e lei che fa? Accompagna una sua amica dal parrucchiere e mi torna a casa con un caschetto corto all'orecchie.
Ora. io sono una mammnina dolce e comprensiva, ma qualche istinto alla Franzoni quando l'ho vista ce l'ho avuto......
Pulsatilla, un abbraccio caldo caldo vista la temperatura in cui ti trovi :)
Valeria, dopo che sò diventata matta a levà tutte l'ova dai capelli lunghi fino al sederino di Ginestra, con lei che piangeva: non me li tagliare non me li tagliare.... dopo MESI (i pidocchi so' tignosi) di questa musica finalmente all'ennesimo controllo non trovo più nulla e lei che fa? Accompagna una sua amica dal parrucchiere e mi torna a casa con un caschetto corto all'orecchie.
Ora. io sono una mammnina dolce e comprensiva, ma qualche istinto alla Franzoni quando l'ho vista ce l'ho avuto......
Pulsatilla, un abbraccio caldo caldo vista la temperatura in cui ti trovi :)
-
Ospite
-
PeggyGordon
- Contatta:
luce
sei trppo gentile, cmq sì è vero, c'è gente che anche solo a guardarmi si piscia addosso dal ridere...chissà xché, mah!
peggy
peggy
-
PeggyGordon
- Contatta:
io?????
perchè io? no no peccarità...perché ti viene codesta idea balzana??io sulla scena ci sto quando canto ma in quanto a sessimbol lascerei parecchio a desiderare (petto=pianura padana ripassata alla pialla da San Giuseppe).
io posso fare al massimo la madsymbol!
bonaaaaaa
peggy
io posso fare al massimo la madsymbol!
bonaaaaaa
peggy
appena rientrata...
...come mi sono divertita a leggere questi folli post! mi unisco pure io al gruppo dei e delle folli toscani, fatemi sapere! E poi lo diciamo anche a fabrizio, col camper ci raggiunge ovunque!
Vero fab??!!
R.
Vero fab??!!
R.
dai, troviamoci tutti in maremma!
Tutto il forum al parco dell'uccellina, come ho già detto a Vittorio, si potrebbe pranzare agli Attortellati, cucinano il pane nel forno a legna e sfornano la crostata calda per il fine pranzo.
dai peggy, te che sei la trascinatrice, organizziamo!
A tutti i partecipanti il kit che aveva ideato riky ....
Tutto il forum al parco dell'uccellina, come ho già detto a Vittorio, si potrebbe pranzare agli Attortellati, cucinano il pane nel forno a legna e sfornano la crostata calda per il fine pranzo.
dai peggy, te che sei la trascinatrice, organizziamo!
A tutti i partecipanti il kit che aveva ideato riky ....