Grazie per le vostre risposte
Molto utili le tabelle Francesco...in effetti anche secondo queste sono un po' sottopeso...
Dunque Dani ed Elvira...sapete, io l' ho sempre vista come voi...se sto bene, cosa mi preoccupo a fare? E che giusto oggi ho visto gli zii e loro mi hanno guardata un po' straniti notando che sono calata parecchio...ecco, quindi non vorrei far preoccupare le persone intorno a me. E poi l' anno scorso ero arrivata a 43kg e non mi piacevo nemmeno, ero troppo magra...cioè, io così ora mi vedo ok, ma non voglio calare di più.
Poi, il movimento sarebbe una cosa buona e in effetti sto cercando di aumentarlo. Ora oltre al mio quarto d' ora di yoga tutte le mattine sto anche facendo 5-6 minuti di aerobica e salti come consiglia Fra...il prossimo mese, quando avrò consolidato questo magari aggiungerò anche altro.
Liberarmi dal reggiseno? Oh, ma io adoro i reggiseni e le mitandine di pizzo abbinati

Sono un' amante dell' intimo...da quello sexy a quello a pois...mi diverte scegliere l' intimo

Poi, in effetti... ultimamente mi sta un po' scomodo... magari quando abbandono le scarpe tolgo anche il reggiseno

, per ora non è ancora il momento