Oggi, dopo circa tre mesi che non mi succedeva, ho fatto il mio secondo giorno monofrutto!
La prima volta non era stata una bella esperienza, avevo mangiato solo mele tutto il giorno (10 se non ricordo male) ma fu una gran sofferenza, non era il giorno giusto si vede!
Invece ieri me ne sono tornata dal mercato con una sportona piena zeppa di uva gialla (non l'avevo mai trovata così economica, UN euro al chilo

) e non immaginate la mia gioia!!!!

pensavo di averne presa troppa, ieri sera già mi stavo rimproverando e mi dicevo "ecco, sei la solita esagerata... adesso così tanta uva andrà a male!" E invece... oggi giornata mono uva, l'ho quasi finita tutta

a occhio e croce ne avrò mangiata tra i 3 e i 4 chili
Ho avuto un po' di mal di testa durante la giornata, ma niente di che, sarà un po' di effetto detox (speriamo!).
Ah dimenticavo, l'uva era di provenienza italiana! Dettaglio non da trascurare
Ah un'altra cosa!!! NOTIZIONA!!! (Andre@ apri bene le orecchie!)
HO TROVATO I CACHI ANCHE QUAAAAA!!!
Ebbene sì, nel profondo e sperduto nord ho trovato persino i cachi!! Costosetti mi pare, 2.90 euro al chilo (non so quanto vengano in Italia), non li ho comprati solo perché ormai avevo talmente tanta frutta che non sapevo dove metterla, ero proprio piena zeppa... e felice come una pasqua

ma la prossima volta non me li farò scappare hihihih
Buona frutta a tutti!