7 giorni di Juice F(e)asting

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
veru1975
Controllo antispam: cinque

7 giorni di Juice F(e)asting

Messaggio da veru1975 » mar nov 09, 2010 2:41 pm

Ciao a tutti :D , sono qui per parlarmi del mio prossimo obiettivo e ho bisogno del vostro sostegno: ho pensato di fare sette giorni di soli centrifugati di verdura e frutta , consumandone almeno 4 litri al giorno.

Siccome nn posso permettermi di stare a casa a riposare pensavo di introdurre circa 1500/1600 calorie al giorno per avere si un effeto detossinante, ma senza dimagrire e delibitarmi troppo.

Ho pensato di far precedere ai sette giorni due giorni di crudo 100% per abituarmi un po'... perche' confesso che vengo da un periodo godereccio di stravizi (vegan) e di attacchi irrefrenabili di fame e bramosia (di taralli al sesamo/polpette vegan/cioccolato) da cui nn riesco ad uscire :lol: :lol:
cosa ne pensate ? sara' molto dura ? :mrgreen:

cucciola

Re: 7 giorni di Juice F(e)asting

Messaggio da cucciola » mar nov 09, 2010 2:56 pm

EHEH....DI SICURO POSSONO FARTI BENE...MA COME HAI INTENZIONE DI CONTINUARE DOPO??? è QUELLO CHE FREGA

makiwaka

Messaggio da makiwaka » mar nov 09, 2010 2:57 pm

Non solo penso che ce la farai, ma sono sicuro che sarà un piacere.
Verdura e frutta insieme sono estremamente sazianti.

veru1975

Messaggio da veru1975 » mar nov 09, 2010 3:11 pm

@cucciola:
ciao cucciola, sono prontissima anche per il dopo: i primi due giorni riprendero' con la frutta intera e le insalate oltre a mantenere in parte le centrifughe . Poi, dopo questa bella ripulita e ritarata sul cibo sano, aggiungero' qualche bella ricettina che ci hanno presentao al corso, per togliermi qualche sfizio in piu' :wink: !

@maki:
si infatti puntavo su quello , anche a mescolare verdura e frutta nelle centrifughe ! grazie mille :D

cinci

Messaggio da cinci » mar nov 09, 2010 7:31 pm

Complimenti, è un bell' obiettivo :D

Rispondi