Nuova aspirante

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
veru1975
Controllo antispam: cinque

Re: Nuova aspirante

Messaggio da veru1975 » lun nov 08, 2010 3:24 pm

Wow ma che felicita' che emani!! sono contenta per te e per tutti quelli che illumini con la tua luce :D

miele_paz

Messaggio da miele_paz » lun nov 08, 2010 4:24 pm

"@Miele: bè, io mi sento bene e mi voglio bene quindi direi che proprio il disturbo alimentare ha poco a che fare con me "

bhè meglio :lol: non te ne avere con i tuoi parenti per le loro preoccupazioni :)

mariannina

Messaggio da mariannina » lun nov 08, 2010 4:46 pm

Cinci sei dolcissima!
Mi metti tanta tanta tantissima serenità :)

lisak84

Messaggio da lisak84 » lun nov 08, 2010 5:10 pm

Eh sarà che nn è proprio un periodo bellissimo, ma in effetti mi sveglio già sconfortata e in più nn va benissimo neanche col cibo...
Come dice pace alla fine è il nostro pensiero che determina cosa accadrà, o per lo meno la nostra percezione di quello che sta all'infuori di noi...però ultimamente nn mi viene affatto facile..vedo un po' tutto nero....
Cercherò di seguire i tuoi consigli, sorridere di più e farmi coraggio pensando che le cose possono andare meglio..e vorrei anche tentare di farmi più giorni possibili a sola frutta che nn guasta di certo!

Grazie anche da parte mia perchè con Andrea siete degli ottimi anti depressivi! :)

cinci

Messaggio da cinci » mar nov 09, 2010 9:18 am

Oggi ho finalmente fatto gli esami del sangue!!
E non sono neanche svenuta :D

Lunedì prossimo avrò i primi risultati e poi la settimana dopo avrò il valore della vitamina D (quello lo analizzano in un altro ospedale quindi ci va più tempo). Attendo con curiosità :wink:

@Peaceful: grazie Francesco :D Ricambio felice il tuo abbraccio!!

@Liquirizia: ^_^ se sono così serena è anche merito delle persone stupende che ho incontrato al corso e in primo luogo la mia compagna di stanza :wink:

@Veru: :D :D :D

@Miele: oh, no, io voglio bene a tutti coloro che si preoccupano per me perchè anche se lo fanno in un modo un po' fastidioso in fondo cercano solo di prendersi cura e di volermi bene.

@Mariannina: che bello Mary, sono felice che quello che scrivo ti metta serenità; a me piace molto quello che scrivi tu e lo leggo sempre.

@Lisak: mi dispiace che tu stia passando un perodo un po' no...perchè non leggi qualche buon libro positivo? A volte può essere un buon aiuto quando da soli è difficile svegliarsi e sorridere... O magari prenderti del tempo per coccolarti un po'... c' è qualcosa che ti può rendere felice? Io quando sto male mi siedo in un posto tranquillo, respiro a fondo e poi mi domando "cosa potrebbe farmi stare meglio?" e poi un po' alla volta risalgo i gradini della scala... a volte anche solo una buona passeggiata all' aria aperta può essere una soluzione...io poi in questi casi amo passeggiare a piedi scalzi, mi migliora immediatamente l' umore :wink: Ma qui mi sa che è molto soggettivo...cos' è che a te rende felice?
E poi bè, l' idea dei giorni a sola frutta è ottima se te la senti, ma mi raccomando scegli solo la frutta migliore: il tipo che ti piace di più, bello maturo, bello succoso o bello morbido e assaporalo con gioia perchè la frutta non dev' esser mai una costrizione, ma sempre un piacere, una coccola che facciamo a noi stesse :D
Ti auguro una giornata serena :)

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mar nov 09, 2010 2:11 pm

cinci ha scritto:@Liquirizia: ^_^ se sono così serena è anche merito delle persone stupende che ho incontrato al corso e in primo luogo la mia compagna di stanza :wink:
:D

cinci

Messaggio da cinci » mer nov 10, 2010 1:22 pm

Oggi ho pranzato a frutta con mia mamma!! :D :D :D

veru1975

Messaggio da veru1975 » mer nov 10, 2010 5:02 pm

Che soddisfazione che dev essere :D

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mer nov 10, 2010 9:33 pm

cinci ha scritto:Oggi ho pranzato a frutta con mia mamma!! :D :D :D
Li stai contagiando! :D
Anche i miei tra le loro cose cotte e i loro - ormai davvero pochissimi - prodotti animali hanno preso a comprare cassette di frutta...

lisak84

Messaggio da lisak84 » gio nov 11, 2010 5:29 pm

:D Anch'io ho convinto i miei ad abbandonare il più possibile i prodotti animali, mangiare frutta fuori pasto e far precedere tutto da verdura cruda e a volte si fanno pure pranzi di frutta!!!

cinci

Messaggio da cinci » gio nov 25, 2010 9:32 am

Ragazzi!!!! Wowowowowow!!!!!

Ma quando bella è la vita??? E' splendida, stupenda, spettacolare, incantevole, sorprendente, sconvolgente e, soprattutto, in continuo evolversi... wowowowow!!!!

E' da un po' che non son tanto partecipe qui sul forum perchè ho avuto alcune cose su cui riflettere e perchè sto Vivendo tanto e rinunciando ogni tanto a fare per permettermi, qualche volta in più, di Essere. Però oggi voglio almeno fare un saluto a tutti e augurare a tutti voi una giornata incantevole e fluida...

...e poi dirvi che in questo momento sto da DIO.

Ah, e poi anche un' altra cosa carina: mio papà ha deciso che introdurrà nella sua alimentazione un giorno a settimana di sola frutta: oggi è il suo primo giorno :D :D :D

Vi mando un abbraccio grande, immenso, che vi comprenda tutti, che trasmetta energia a tutti coloro che ne hanno bisogno e faccia ridere di gioia chi di energia già ne ha.... io sto immaginando un abbraccio così, se lo immaginate anche voi magari presto ce lo attraiamo dal vivo :wink:

mariannina

Messaggio da mariannina » gio nov 25, 2010 2:17 pm

MO mi trasferisco a casa tua..
e ogni mattina voglio un buongiorno così! :mrgreen:

Shabbat

Messaggio da Shabbat » ven nov 26, 2010 12:22 pm

Bellissimo messaggio Cinci, grazie, ricambio l'abbraccio. Fa piacere sapere che stai alla grandissima e fa ancora più piacere vedere che il tuo stile di vita sta trasportando persone care! :D Significa che davvero sei sulla strada giusta :D

cinci

Messaggio da cinci » mar dic 07, 2010 11:12 pm

Passo alla fruttaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D

Se riesco domani torno sul forum e vi racconto bene tutto questo mese e leggo i vostri percorsi che mi sono persa un po', ma questo ve lo dovevo dire ora... FRUTTA!!!!!!
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar dic 07, 2010 11:26 pm

cinci ha scritto:Passo alla fruttaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D

Se riesco domani torno sul forum e vi racconto bene tutto questo mese e leggo i vostri percorsi che mi sono persa un po', ma questo ve lo dovevo dire ora... FRUTTA!!!!!!
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
Stavo giusto pensando a te un paio d'ore fa mentre mi chiedevo come ti stessero andando le cose :D

Rispondi