Sto continuando con la frutta, in questi giorni due ho mangiato solo cachi, uva e banane. I cachi li sto trovando buonissimi
Per cena ho altri tre cachi ed eventualmente le banane. Dopodichè dovrei iniziare il digiuno, visto che ancora nessuno di voi mi ha fermata
Io però volevo due dritte per la rialimentazione: succo o frutta intera? Nel caso del succo le arance vanno bene (non sono attrezzata per altri succhi, ma lo spremiagrumi ce l'ho
Un digiuno di due giorni ha senso o è troppo breve?
Volevo anche raccontarvi questo: ieri sera ho fatto una seduta di Rebirthing, per provare, prima di eventualmente affrontare un corso intero. Si tratta di una tecnica di respirazione con la quale dovresti riuscire a sanare le tue ferite e ad entrare in contatto con te stesso, riuscendo poi a sfruttare il tuo potenziale (visto che ti aiuta a disfarti di ciò che ti appesantisce: paure, traumi emotivi ecc). Ovviamente tutti hanno avuto sensazioni belle, o brutte, o estatiche, o dolorose (pianti per vecchi traumi, un paio di visite dall'aldilà, un accenno di viaggio astrale nemmeno ricercato...). Solo la sottoscritta non è riuscita a concentrarsi e rilassarsi e si è lasciata distrarre da ciò che sentiva intorno a sè, invece che da ciò che ha dentro di sè. Un po' me l'aspettavo, son fatta così
L'insegnante ha detto che quello che ho provato io (alla fine abbiamo fatto condivisione) è tipico di persone molto sensibili e ricettive, che hanno queste "resistenze" per proteggersi dal mondo esterno, ed hanno doni particolari. Certo, un pochino mi sono anche sentita lusingata, però non mi consola tantissimo se non riesco ad accedere a tutte quelle cose belle. Anche io voglio fare pace con me stessa ed essere felice. Mi chiedo: posso arrivarci? Tra un po' ci sarà un'altra seduta, sto pensando di andarci... La "me fiduciosa" vorrebbe proseguire, la "me scettica" si chiede se tutta quella pappardella sulla mia sensibilità non sia solo una scusa per non dire che con me questa cosa non funziona...