Lui mangia di tutto, anche prodotti animali, e non era molto convinto quando ho fatto il digiuno di due giorni... però stamattina fa: "Ho pensato che quasi quasi dovrei farmelo pure io un digiuno di due giorni!"
Però gli ho detto che assumendo farmaci è pericoloso. Ho pensato che comunque mangiare meglio, farmaci o non farmaci, gli farebbe bene (è anche sovrappeso e sicuramente tutte quelle uova che mangia lo avvelenano per benino...).
Secondo voi un periodo di qualche giorno a succhi di frutta e verdura è pericoloso? In alternativa cosa potrebbe fare?
Non ho mai avuto il coraggio di proporgli di smettere con le medicine (ovviamente seguito da qualcuno!) perchè secondo me sono cose a cui uno deve arrivare da solo e superconvinto, però nel caso dovesse chiedermelo lui cosa gli potrei consigliare? A chi dovrebbe rivolgersi? Temo che il livello di avvelenamento sia molto alto, sono decine d'anni che va avanti con queste medicine, quindi è ovvio che non può svegliarsi una mattina e decidere di non prenderle più... o almeno credo...