Stato del cantiere, domani si getta la platea/solaio dell'interrato

cosa c'è li sotto?

Moderatore: michele ricci

sei forte!!!!Frankie72 ha scritto:
I telai servono a.... BOH??!
Per movimentare credo proprio che utilizzaranno un'autogru, ma non mi sono informato su come facciano.

si anche a me a vedere queste e foto di altri vengono sti dubbi.. ma poi mi dico: ho una camera da letto costata un occhio che comincia a scheggiarsi appena la sfiori e un'anta in particolare si è praticamente aperta in due ... la cucina comprata dallo stesso mobiliere, sempre un occhio della testa, che ha cambiato colore (ed è verniciata) e non conto più le magagne.. tutti gli altri mobili di casa sono ikea, danneggiati dal tempo si, ma li ho pagati mooooolto meno, tengono meglio le botte e quindi alla fine ho fatto una cavolata a spendere di più per la cucina e la camera "affidabili dal mobiliere sotto casa"...Frankie72 ha scritto: A parte l'euforia, devo dire che qualche dubbio mi è venuto. vista cosi sembra impossibile che una casa del genere, montata anche cosi velocemente, costi cosi tanto e possa durare una vita. Capisco gli scettici e chi vuole vedere e sentire la sostanza e la pesantezza del cemento armato. psicologicamente è dura pensare che sia una casa che durerà una vita. speriamo!
Insomma, per citare qualcuno, mi chiedo "avrò realizzato un sogno oppure no?"![]()
La Tour Eiffel insegna!!! E' ancora lì!!!Frankie72 ha scritto: ....montata anche cosi velocemente, costi cosi tanto e possa durare una vita.....
Sì, l'ha scritto come commento sopra la prima foto.tmx64 ha scritto:Cos'è? Sembrerebbe vetro cellulare.