Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
AntoVega90
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da AntoVega90 » dom ott 24, 2010 3:00 pm
Salve a tutti,
vorrei un'informazione: qualcuno saprebbe informarmi riguardo a qualche evento vegano organizzato per il prossimo capodanno 2011?? Ovunque esso sia sul territorio italiano, è di fondamentale importanza che il cenone sia vegan.Anche se lo si vuole organizzare, serve aiuto, collaborazione, io sono disponibile!!!
é bello trascorrere del tempo insieme e festeggiare la venuta del nuovo anno con persone che sanno apprezzare un'alimentazione sana e senza crudeltà e non solo.
Resto in attesa di news!!!
-
Daria
Messaggio
da Daria » lun ott 25, 2010 6:24 am
AntoVega90 ha scritto:Salve a tutti,
vorrei un'informazione: qualcuno saprebbe informarmi riguardo a qualche evento vegano organizzato per il prossimo capodanno 2011?? Ovunque esso sia sul territorio italiano, è di fondamentale importanza che il cenone sia vegan.Anche se lo si vuole organizzare, serve aiuto, collaborazione, io sono disponibile!!!
é bello trascorrere del tempo insieme e festeggiare la venuta del nuovo anno con persone che sanno apprezzare un'alimentazione sana e senza crudeltà e non solo.
Resto in attesa di news!!!
Ciao AntoVega90, benvenuta..
per il momento non so di cenoni per capodanno vegan, appena so qualcosa lo segnalerò in questo topic.
Penso comunque che sia una buona idea provare ad organizzarlo...
-
Indigo
Messaggio
da Indigo » mer ott 27, 2010 10:33 am
Anche io sono interessato!
-
AntoVega90
Messaggio
da AntoVega90 » mer ott 27, 2010 11:40 am
vero sarebbe un'ottima idea organizzarlo.
Io non ho esperienza in materia ma c'è sempre una prima volta!!
Da dove potremmo partire....iniziamo con il decidere la location??:)
-
Indigo
Messaggio
da Indigo » sab ott 30, 2010 1:08 am
Io abito in zona Milano...
-
AntoVega90
Messaggio
da AntoVega90 » sab ott 30, 2010 1:14 am
bene io mi sposterei da Napoli liddove organizziamo!!Agriturismo, ristorante veg o abitazione privata?
-
Lucialba
Messaggio
da Lucialba » dom nov 14, 2010 11:59 am
Noi a Roma ne stiamo organizzando uno con amici vegan che verranno da Milano ed anche da altre parti d'Italia. Per il momento abbiamo un paio di possibilità, ai Castelli ad esempio e verso il Centro.
Stiamo cercando di stabilire i costi perché siano accettabili per tutti, considerato che c'è chi viene da fuori e dovrà pagare anche l'eventuale stanza dove alloggerà.
-
consurik
Messaggio
da consurik » dom nov 14, 2010 6:26 pm
Anche noi(coppia)siamo in cerca di qualche festa/cenone vegano...il top sarebbe in un agriturismo un pò sperduto che accetta animali(due cagnoloni)...ahah lo so chiedo troppo ma sia io che i cani detestiamo i fuochi d'artificio...male che vada ci rifugeremo nella casa in campagna..ma non ci dispiaceva comunque l'idea di qualche festa vegana con gente nuova da conoscere!!!teniamoci aggiornati!!!
-
AntoVega90
Messaggio
da AntoVega90 » lun nov 15, 2010 2:50 am
Salve a tutti,
mi fa piacere che il post si arricchisce di proposte.
Roma sarebbe un'ottima idea.Io probabilmente già mi ci troverò perchè alcuni amici (non veg) mi hanno inviatato a trascorrere il capodanno insieme nella capitale.
per la cena ci si cucina da soli o si va in qualche posto cruelty free a mangiare??
So inoltre che a Roma c'è un pub vegan,il Rewild.Non so se loro organizzino qualcosa o meno.Gli ho scritto in fb, appena so risposta informo.
Fatemi sapere!!!!!

-
francescas
Messaggio
da francescas » lun nov 15, 2010 7:22 pm
Ciao, è esattamente quello che stavamo cercando pure noi!!! Siamo una coppia si genovesi e non avremmo difficoltà a spostarci (non di troppo naturalmente)...speriamo che esca fuori qualche bella iniziativa!!! Ciao a tutti!!!

-
miriam73
Messaggio
da miriam73 » mer nov 17, 2010 10:46 am
Anch'io con il mio compagno stiamo cercando qualche festa e cenone vegan. L'anno scorso abbiamo trascorso il capodanno al Rewild ma è stato un pò triste

-
cucciola
Messaggio
da cucciola » gio nov 18, 2010 1:41 pm
miriam73 ha scritto:Anch'io con il mio compagno stiamo cercando qualche festa e cenone vegan. L'anno scorso abbiamo trascorso il capodanno al Rewild ma è stato un pò triste

perchè triste?=
-
liquiriziaverde
Messaggio
da liquiriziaverde » sab nov 20, 2010 11:10 pm
francescas ha scritto:Ciao, è esattamente quello che stavamo cercando pure noi!!! Siamo una coppia si genovesi e non avremmo difficoltà a spostarci (non di troppo naturalmente)...speriamo che esca fuori qualche bella iniziativa!!! Ciao a tutti!!!

Anche io sono di Genova! E anche a me piacerebbe una cosa del genere

-
AntoVega90
Messaggio
da AntoVega90 » lun nov 22, 2010 10:14 pm
Ma da quello che leggo il cenone è VEGETARIANO non VEGAN!!!!!!!!