rianna ha scritto:salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum di qualunque genere, sono anche abbastanza imbranata nell' uso del computer, ma da poco ho scoperto il mondo del naturale e Promiseland con tutte le informazioni che fornisce é interessantissimo e mi ha spinto a "rischiare"! Ho scelto questo forum perchè se possibile vorrei dei consigli su un problema che mi tormenta ogni estate: la micosi cutanea su schiena e dorso. Attuo con molta attenzione tuttte le misure igieniche che da sempre si consigliano, ma basta che aumenti la sudorazione ed eccoli lì! Ora sto provando ad usare come detergente sapone di marsiglia comprato in negozio biologico e sulla schiena mai nessuna crema idratante. Grazie in anticipo per i consigli che mi darete e spero di poter ricambiare!
Ciao Rianna... io anche ero soggetta a micosi ogni estate ed anche il mio ragazzo...
Io sono andata all'IDI, l'Istituto dermatologico migliore d'italia e mi hanno dato un sapone, una crema e delle pastiglie....
Il mio ragazzo ha usato solo il tea tree oil (in olio extravergine d'oliva...bio) con pazienza ogni sera.
A lui sono passati...
a me no!