Ciao a voi, è il mio primo complimese da crudista, sono molto orgogliosa, diffondo il credo e sento davvero di aver abbracciato una "rivoluzione", come a dire, mai più senza!
ho solo un problema, non indifferente.
Ho letto e studiato il libro e i vari siti per fare bene le combinazioni alimentari, sto seguendo principalmente le ricette che sono stata già postate, ma davvero non mi spiego perchè... mi sciolgo in bagno. Scusate il francesismo, ma ho questo problema di dissenteria costante, e mi chiedo se è perchè introduco troppo pochi carboidrati, quasi nulli in realtà. Dovrei mangiare più fiocchi? più germogli? più banane?
aiuto, grazie
GaiaBella
il problema della dissenteria...
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: il problema della dissenteria...
da quanto mangi crudo?
la dissenteria è solo un modo veloce che ha il tuo organismo di lavare via tossine, e sicuramente l'acqua e le fibre assunte con la nuova alimentazione danno il loro contributo, ma appunto bisogna vedere che non sia una cosa che va avanti da mesi in modo continuo!
la dissenteria è solo un modo veloce che ha il tuo organismo di lavare via tossine, e sicuramente l'acqua e le fibre assunte con la nuova alimentazione danno il loro contributo, ma appunto bisogna vedere che non sia una cosa che va avanti da mesi in modo continuo!