Datemi uno scossone vi prego!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Pilvi
Controllo antispam: cinque

Re: Datemi uno scossone vi prego!!!

Messaggio da Pilvi » ven set 24, 2010 7:21 pm

@Mariannina sì infatti era quello che avevo intenzione di fare (e che ho anche già fatto)! Ogni volta che ho delle voglie guardarmi i video che mi disgustano così passano in fretta...
E poi mi leggo anche gli interventi di Andrea che sono una bomba energetica e ti fan venire voglia di mangiare frutta, frutta e solo frutta! :mrgreen:

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven set 24, 2010 9:00 pm

Pilvi,
sei già in una situazione nuova, particolare, difficile (sì insomma, non è che sei andata a fare l'erasmus in costa rica ecco).....non pretendere la perfezione, altrimenti va a finire che sbraghi e molli tutto!
concentrati sul rimanere vegan, il resto è tutto....anacardo che cola :mrgreen:
come ti hanno già detto, riguarda qualche video, leggi qualche libro sull'animalismo e qualcuno sui danni dei latticini....in fondo è l'informazione quella che ci aiuta a cambiare la nostra mente :)
pian piano verrà anche il crudismo, stai serena, stai già facendo e mangiando meglio del 90% della popolazione :wink:

Pilvi

Messaggio da Pilvi » sab set 25, 2010 12:02 pm

Grazie anche a te Sara del supporto, adesso che sono la mio 4^ giorno di frutta sto già molto meglio, le tentazioni sono passate e sono più serena ^^
Ieri sera mi sono guardata qualche video sulla produzione di latte e uova su laverabestia e stanotte ho avuto gli incubi, ho sognato che ero io la carnefice che lavorava in quegli stabilimenti e torturava gli animali :shock: :shock: :shock: potete immaginare che stamattina mi sono alzata malissimo, ma era solo un brutto sogno e adesso sto meglio, mi ha fatto passare qualsiasi voglia :) tempo di leggere libri non ne ho (al momento non ho neppure i soldi per comprarli :roll: ), intanto leggo degli articoli su internet che certo male non fa!
Oggi ho scoperto che qui ci sono un sacco di marche di panna vegetale, di soia, di avena, di riso, dolce, salata, alla vaniglia, per piatti freddi, caldi, per dolci... quindi credo che se d'ora in poi, per stress o altro, mi verrà una voglia di dolce o di altre schifezze andrò dalla mia vicina che ha molti più utensili di me e le proporrò di cucinare insieme :mrgreen:

bamby

Messaggio da bamby » sab set 25, 2010 12:20 pm

Pilvi cara!...Mi fa piacere che stai meglio! :D :D :D
Ti mando un abbraccio fortissimo!!! :D :D :D

mariannina

Messaggio da mariannina » sab set 25, 2010 1:11 pm

laverabestia m'ha fatto diventare vegetariana in due giorni O.o
fa sempre il suo effetto :D

Pilvi

Messaggio da Pilvi » sab set 25, 2010 2:40 pm

@Bamby grazie mille, e scusa se ultimamente mi faccio sentire poco e non scrivo più! Un abbraccio anche a te <3

@Mariannina eh lo so, io sono passata direttamente da onnivora a vegana senza la fase vegetariana, segno che su di me ha avuto un effetto bello tosto :shock:

mariannina

Messaggio da mariannina » sab set 25, 2010 2:54 pm

ottimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma potremmo parlare di altri siti qui? mmmm inizio ad avere qualche dubbio..
spero di non aver offeso nessuno... :(

Pilvi

Messaggio da Pilvi » sab set 25, 2010 3:03 pm

Beh ho visto altre volte dei siti citati, come il blog di Vaccaro, e poi se si possono mettere dei link a dei siti non vedo perché non se ne possa parlare!

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom set 26, 2010 7:17 am

ma certo che possiamo parlare di altri siti, l'informazione va fatta circolare, specie quella buona :D

Rispondi