Ad ogni modo non so cosa possa essere, non è che mangiando un po' crudo e un po' cotto non riesco ad assorbire bene qualche nutriente?
Vi è mai successo?
Sì li ho portati per tutta l'estate! Ho guardato adesso ma non c'è nulla di visibile... E' come se mi avessero iniettato una micro-goccia di anestetico sulla punta...Ben ha scritto:Non non mi è mai successo però ho visto dalla foto (siete tutti bellissimi) che porti i sandali (sei tu vero ?) e allora mi chiedevo se non hai preso una botta, un sasso o hai urtato qualcosa. Oppure sei stata punta da qualche insetto? Il colore della pelle è come quello dell' altro alluce ? Sotto la parte terminale dell 'unghia tutto a posto ?
![]()
Ciao
Il mio medico non mi vede nemmeno una volta all'anno... e quando mi vede è perchè ho bisogno di certificati medici per il lavoro...joshino81 ha scritto:io lo direi al dottore..se e piu di un giorno che ti dura..potrebbe esser opportuno fare un controllo sai sintomi come questo cioe addormentamento per piu di un giorno di aprti del corpo possono essere cose "banali" ma a volte anche cose più serie..quindi direi di dirlo al tuo medico
Mi sembra passato... speriamo non si ripresenti... perchè non mi va proprio di andare dal medico...MissVanilla ha scritto:come va con l'alluce?
non avevo visto questo post.....non credo c'entri l'alimentazione, e mangiare crudo e cotto non è un problema, ci mancherebbe!!
Può essere un piccolo problema neurologico, come ti è stato suggerito, o alla schiena, o anche solo un problema di cattiva circolazione...