Problema di coppia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » mar feb 22, 2005 12:34 pm

Norcino ti posso assicurare che la maggior parte non sono intolleranti CON CHI mangia carne, ma fortemente contrari al fatto che SI MANGI carne e sia considerato tutto OK.

Quando volano paroloni e´normalmente quando alcune persone intervengono per offendere e ridicolizzare i vegetariani, e ti assicuro che accade spesso.

Se si fosse intolleranti con tutte le persone non veg che ci circondano non sarebbe possibile avere una vita sociale, ci si chiuderebbe in casa.

*Sara*

Messaggio da *Sara* » mar feb 22, 2005 1:16 pm

Norcino ancora qui stai?ImmagineL'ennesima perla di saggezza...paragonare chi diventa vegan con un testimone di geova...ma che cazzo c'entra?

"soprattutto quando è maturato da convinzione ideologica e non è supportato da effettive esigenze cliniche. "

Ma ancora con queste cazzate?Ma dove vivi?Il mio medico di base è vegetariana, quella che avevo prima ha consigliato mia madre come alternare i piatti per avere un menù più equilibrato possibile.

Se hai letto tutto, avrai visto quanti di noi sono donatori di sangue.E sai bene che il sangue viene accettato solo se si è sanissimi e si rientra in certi parametri.

Per quanto riguarda i problemi sessuali è tutto vero, ecco perchè ve la prendete tanto voi maschietti...perchè per quanto negate certi problemini li avete quasi tutti voi magnacadaveri Immaginee questo vi fa incazzare in una maniera...Immagine

Solo nel forum MTB puoi...Immagine Immagine

norcino

Messaggio da norcino » mar feb 22, 2005 1:28 pm

*Sara* ha scritto: Per quanto riguarda i problemi sessuali è tutto vero, ecco perchè ve la prendete tanto voi maschietti...perchè per quanto negate certi problemini li avete quasi tutti voi magnacadaveri Immaginee questo vi fa incazzare in una maniera...Immagine

Solo nel forum MTB puoi...Immagine Immagine
Affermazione semplicemente ridicola!!!!!!!!!

*Sara*

Messaggio da *Sara* » mar feb 22, 2005 1:34 pm

Ecco solo su quello ti concentri, classico atteggiamento da maschio italiota ferito nell'orgoglio...allora ti spiego visto che non ci arrivi...

I problemi di questo tipo sono spesso causati dall'ipertensione e dal colesterolo alto, e il colesterolo alto e l'ipertensione non toccano mai(a meno che non ci sia una disfunzione)i vegani.Capito?Ci sei?Hai bisogno di un disegnino per capirloImmagine

norcino

Messaggio da norcino » mar feb 22, 2005 1:43 pm

*Sara* ha scritto:Ecco solo su quello ti concentri, classico atteggiamento da maschio italiota ferito nell'orgoglio...allora ti spiego visto che non ci arrivi...

I problemi di questo tipo sono spesso causati dall'ipertensione e dal colesterolo alto, e il colesterolo alto e l'ipertensione non toccano mai(a meno che non ci sia una disfunzione)i vegani.Capito?Ci sei?Hai bisogno di un disegnino per capirloImmagine
Le tue affermazioni mi lasciano pressocchè interdetto; Dopo aver apertamente affermato che della salute di miliardi di esseri umani non te ne frega niente (tutti quelli che mangiano carne), dopo aver sproloquiato che mangiare carne uccide un bambino all'anno (argomento ampliamente trattato nell'altro topic) ci mancava la citazione medica su ipercolesterolomia e ipertensione.
Sei una perfetta tuttologa....

*Sara*

Messaggio da *Sara* » mar feb 22, 2005 1:55 pm

Tesoro mio, sai qual'è il fatto?Che al contrario di quello che succede nel vostro forum qui la gente è abituata a informarsi un pò...

Poi non ho detto che non mi interessa la salute di TUTTI i mangiacadaveri...solo della maggior parte...ad esempio la salute di mia madre o dei miei gatti mi interessa.Della tua o di quella dell'intero forum da dove arrivi non me ne può fregare di meno.Capito?Hai bisogno di un disegnino?

Daniele

Messaggio da Daniele » mar feb 22, 2005 1:59 pm

Suuuuu non litigate.

*Sara*

Messaggio da *Sara* » mar feb 22, 2005 2:03 pm

Immagine

norcino

Messaggio da norcino » mar feb 22, 2005 2:13 pm

*Sara* ha scritto:Tesoro mio, sai qual'è il fatto?Che al contrario di quello che succede nel vostro forum qui la gente è abituata a informarsi un pò...

Poi non ho detto che non mi interessa la salute di TUTTI i mangiacadaveri...solo della maggior parte...ad esempio la salute di mia madre o dei miei gatti mi interessa.Della tua o di quella dell'intero forum da dove arrivi non me ne può fregare di meno.Capito?Hai bisogno di un disegnino?
Nel "nostro" forum ci sono anche parecchi vegetariani e guardacaso convivono in pace con i mangiacadaveri e comunque anche noi ci informiamo ma il forum rimane sempre un forum ;-))

paolus

Messaggio da paolus » mar feb 22, 2005 5:11 pm

*Sara* ha scritto:Tesoro mio, sai qual'è il fatto?Che al contrario di quello che succede nel vostro forum qui la gente è abituata a informarsi un pò...

sei una tristezza infinita. Sei probabilmente una di quelle pallide emaciate anoressiche che fanno pena solo a guardarle.

Il cadavere sei te, e noi ti magneremmo pure se avessi un po' di carne attaccata e non solo le merdate che mangi per fare la figa "vegana".

Ma vai a cagare, sempre se non sei pure stitica
Ultima modifica di paolus il mar feb 22, 2005 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.

paolus

Messaggio da paolus » mar feb 22, 2005 5:13 pm

paolus ha scritto:

sei una tristezza infinita. Sei probabilmente una di quelle pallide emaciate anoressiche che fanno pena solo a guardarle.

Il cadavere sei te, e noi ti magneremmo pure se avessi un po' di carne attaccata e non solo le merdate che mangi per fare la figa "vegana".

Ma vai a cagare, sempre se non sei pure stitica
giusto perchè la strega acciecata dalla sua stupida ignoranza non possa dire di non vedere questo post

buzz

Messaggio da buzz » mar feb 22, 2005 5:37 pm

norcino ha scritto: Concordo sulla provocazione del racconto ma l'impressione che ne ho avuto (una volta di più) è che molti di voi sono poco tolleranti con chi mangia carne, amici o parenti che siano.
devo dire la verità, anche io avevo questa sensazione prima di smettere di mangiarla. Forse perchè mi sentivo in colpa di quello che facevo e quindi mi sentivo a disagio.. o forse perchè quando non conoscevo assolutamente i motivi che portano una persona a diventare veg vedevo i vegani come delle persone strane, esaltate ecc.. io dicevo sempre "gli estremismi sono semrpe pericolosi".
Poi mi sono documentato e ho cambiato idea: vegetariano o vegan non è sinonimo di estremista! E ho notato che spesso erano i miei pregiudizi a "distorcere" un po' tutto
cmq, per tornare al discorso, io credo che ci siano sia i t olleranti che gli intolleranti.
Io posso parlare solo di me stesso. Non sono intollerante verso la persona in se.. per esempio. Un mio caro amico DEVE mangaire la carne tutti i giorni e quando lo invitiamo da noi non viene mai perchè sostiene che senza la carne lui fa la fame. A me 'sta cosa sta sulle palle, sa tutto ciò che ci sta a dietro, sa quali sono i motivi che mi/ci spingono per fare queste scelte ma a lui non frega. L'importante è che abbia la carne in tavola.
Poi per il resto è un mio carissimo amico, persona alla quale ci tengo e anche tanto!
Insomma, quello che non si riesce a tollerare è l'atteggiamento insensibile e menefreghista, quasi di sfottò nei nostri confronti.. come se fossimo gente che ha come unico scopo quello di dare fastidio.. quando invece siamo persone che, con 100.000 difetti che possiamo avere, per una volta nella vita abbiamo deciso di fare qualcosa in cui a noi non ce ne viene in tasca niente..

Daniele

Messaggio da Daniele » mar feb 22, 2005 5:40 pm

Paolus, ritorna pure da dove sei venuto.

paolus

Messaggio da paolus » mar feb 22, 2005 5:43 pm

sicuro!

Non prima però di aver fatto presente a norcino che sta sprecando tempo ed "inchiostro". A qualcuno di quelli che ti rispondono qui dentro (soprattutto le donne-streghe) gli han fatto la lobotomia e al posto del cervello gli han messo un cavolo, e pure già andato a male....

Daniele

Messaggio da Daniele » mar feb 22, 2005 5:45 pm

buzz ha scritto: ... quando invece siamo persone che, con 100.000 difetti che possiamo avere, per una volta nella vita abbiamo deciso di fare qualcosa in cui a noi non ce ne viene in tasca niente..
Parole sacrosante. Tutto quello che facciamo è "a gratis". Anzi... forse qualcosa ci viene in tasca, visto che al contrario di quello che qualche mangiacadavere pensa in fondo esser vegani significa anche risparmiare qualche soldo a fine mese.

Rispondi