Alghe Wakame
Alghe Wakame
Buon inizio settimana a tutti!
Dunque, ho acquistato per la prima volta un pacchetto di alghe wakame (volevo le Nori, ma non le ho trovate è_é). Ho cucinato dell'orzo ed ho aggiunto qualche pezzetto d'alga durante la cottura ... o_O CHE SCHIFO! Mamma che sapore orrendo! Esperienza da non ripetere.
Da quel magico momento ho deciso di consumarle in questo modo: ne lavo un pezzettino, lo mastico un po', tipo chewing gum (si scrive così?), e poi giù.
Che ne pensate? si può fare?
Dunque, ho acquistato per la prima volta un pacchetto di alghe wakame (volevo le Nori, ma non le ho trovate è_é). Ho cucinato dell'orzo ed ho aggiunto qualche pezzetto d'alga durante la cottura ... o_O CHE SCHIFO! Mamma che sapore orrendo! Esperienza da non ripetere.
Da quel magico momento ho deciso di consumarle in questo modo: ne lavo un pezzettino, lo mastico un po', tipo chewing gum (si scrive così?), e poi giù.
Re: Alghe Wakame
Melory buttale allora, perchè mangi questa schifezza :Dmelory ha scritto:Buon inizio settimana a tutti!
-
GattaMatta
Ciao Melory,
io ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con tutte le alghe...
O___O Terribile...mi sembrava di mangiare pesce marcio...mai piu`...Le ho provate tutte per escludere che che fosse una anziche`un`altra ma niente!Uno schifo incommensurabile!Buttale...oppure dalle ai gatti se ne hai (i miei hanno gradito molto!)&cerca su scienzaveg*un consiglio per la tua tiroide! Ciao ;)
io ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con tutte le alghe...
O___O Terribile...mi sembrava di mangiare pesce marcio...mai piu`...Le ho provate tutte per escludere che che fosse una anziche`un`altra ma niente!Uno schifo incommensurabile!Buttale...oppure dalle ai gatti se ne hai (i miei hanno gradito molto!)&cerca su scienzaveg*un consiglio per la tua tiroide! Ciao ;)
-
blackbird15
Secondo me va bene!Comunque ti consiglio anche io la Kombu, però ti conviene farla nei minestroni perchè altrimenti viene una schifezza.melory ha scritto: Da quel magico momento ho deciso di consumarle in questo modo: ne lavo un pezzettino, lo mastico un po', tipo chewing gum (si scrive così?), e poi giù.
Blackbird:Le alghe Nori le ho prese per fare il sushi vegan :-) ...non sono il massimo, ma tutto sommato si fanno mangiare :-)
prova con le alghe di milano marittima, dicono che faccia diventare saggi pure i topi*Sara* ha scritto:
Secondo me va bene!Comunque ti consiglio anche io la Kombu, però ti conviene farla nei minestroni perchè altrimenti viene una schifezza.
Blackbird:Le alghe Nori le ho prese per fare il sushi vegan :-) ...non sono il massimo, ma tutto sommato si fanno mangiare :-)
be' allora comincia a mangiarle tu: chissà che non avvenga il miracolo.paolus ha scritto: prova con le alghe di milano marittima, dicono che faccia diventare saggi pure i topi
il miracolo con me è già avvenuto, mangiando una fiorentina alta 3 dita.melory ha scritto:be' allora comincia a mangiarle tu: chissà che non avvenga il miracolo.paolus ha scritto: prova con le alghe di milano marittima, dicono che faccia diventare saggi pure i topi
Ma con molti di voi neanche i miracoli aiuterebbero
Paolus, che ti venga un cancro.paolus ha scritto:il miracolo con me è già avvenuto, mangiando una fiorentina alta 3 dita.melory ha scritto:be' allora comincia a mangiarle tu: chissà che non avvenga il miracolo.paolus ha scritto: prova con le alghe di milano marittima, dicono che faccia diventare saggi pure i topi
Quanno ce vò ce vò.
và a morì ammazzato come un maiale - gradisca!Daniele ha scritto:Paolus, che ti venga un cancro.paolus ha scritto:il miracolo con me è già avvenuto, mangiando una fiorentina alta 3 dita.melory ha scritto:be' allora comincia a mangiarle tu: chissà che non avvenga il miracolo.paolus ha scritto: prova con le alghe di milano marittima, dicono che faccia diventare saggi pure i topi
Quanno ce vò ce vò.
colpita, eh? Bella pallidona mia, vai a cucinarti il brodino di rapa che è quasi ora di cena.*Sara* ha scritto:Perchè ha esagerato?Che utilità ha una persona del genere?Io consiglierei qualcosa di immediato, così almeno non fa dei mesi da parassita della società, non ci fa buttare soldi, e si salva qualche animale...