sono appena tornata dalla Germania (sole splendido, mentre so che da voi piovevafam.cuore ha scritto: ma sara che fine ha fatto?
chi fa un piccolo digiuno .. ven- sab - dom
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: chi fa un piccolo digiuno .. ven- sab - dom
-
fam.cuore
anche se io frutta secca non ne mangio
non vedo l'ora si sentiva la tua mancanza
non vedo l'ora si sentiva la tua mancanza
Bravissima, già tre giorni completi!!! Sei una roccia!!!
E poi hai svuotato un po' casa: ottimo!
Ho apprezzato anche che ci hai scritto le regole di Shelton: le ho lette con attenzione.
E poi hai svuotato un po' casa: ottimo!
Ho apprezzato anche che ci hai scritto le regole di Shelton: le ho lette con attenzione.
-
fam.cuore
ECCOMI .. SONO UN PO'' stanca ma sto bene , un po' di catarro , sempre il problemino all'urina ma .. forse mi sto disintossicando e interrompere questo processo ora nooo 
-
fam.cuore
ullura
il raffreddore non so se e' disintossicazione visto che molti lo tengono , ma il resto credo di si , spero .. dimenticavo sputo mun po' di catarro durante il giorno e mi pare buono no?
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
mi raccomando non ti sovraffaticare... okay?fam.cuore ha scritto:grazie miry
ullura![]()
oggi , e' stata tura xche' ero un po'' debole , poi il raffreddore e il problema dell'urina (che vado 100 volte al wc per urinare piccole gocce e dopo un fastidio) un po' di giramento , ma e' andata ,
![]()
![]()
![]()
il raffreddore non so se e' disintossicazione visto che molti lo tengono , ma il resto credo di si , spero .. dimenticavo sputo mun po' di catarro durante il giorno e mi pare buono no?
![]()
-
fam.cuore
no guarda l'unica cosa che ho fatto andare a prendere i bimbi , anche se mio marito non voleva xche'' vedeva che non stavo benissimo ma poi son andata son passata dal medico per la medicina del piccolo e mio marito mi ha dato un passaggio in auto al ritorno
pensa che mi ha fatto portare il cellulare magari mi sentissi male
dovevo dare il bianco anzi il verde in cucino , anzi iniziare ma rimando ..
ripresa ricuramente di frutta , ora non so quale forse una monofrutta .. vediamo quando riprendo . che ancora non so quando sara''
ora riprendere mi spiace , mi sembra di interrompere una disintossicazione iniziata .. e'' forte ma son dura .. ora mi son portata una rivista al wc visto che ci vado un sacco .. e ogni volta una goccia ..
se non pensassi che 'e dovuto alla disintossicazione penserei di esser quasi incontinente
uffi sto raffreddore mi uccide ..
pensa che mi ha fatto portare il cellulare magari mi sentissi male
ripresa ricuramente di frutta , ora non so quale forse una monofrutta .. vediamo quando riprendo . che ancora non so quando sara''
ora riprendere mi spiace , mi sembra di interrompere una disintossicazione iniziata .. e'' forte ma son dura .. ora mi son portata una rivista al wc visto che ci vado un sacco .. e ogni volta una goccia ..
- liquiriziaverde
Magari una cistite latente Laura? Io quando l'ho avuta, anni fa, facevo proprio così: sempre in bagno e solo una goccina di pipì, e comunque sempre fastidio! Magari è venuta fuori per guarire...fam.cuore ha scritto:no guarda l'unica cosa che ho fatto andare a prendere i bimbi , anche se mio marito non voleva xche'' vedeva che non stavo benissimo ma poi son andata son passata dal medico per la medicina del piccolo e mio marito mi ha dato un passaggio in auto al ritorno
pensa che mi ha fatto portare il cellulare magari mi sentissi male![]()
![]()
ora riprendere mi spiace , mi sembra di interrompere una disintossicazione iniziata .. e'' forte ma son dura .. ora mi son portata una rivista al wc visto che ci vado un sacco .. e ogni volta una goccia ..![]()
se non pensassi che 'e dovuto alla disintossicazione penserei di esser quasi incontinente
![]()
![]()
![]()
![]()
Finchè hai possibilità di stare a riposo e finchè tuo marito è così paziente, già che sei in ballo e ti fa piacere, continua ^_^... Basta che fai ciò che ti senti. Facci sapere eh
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
ha fatto bene a farti portare il cell...fam.cuore ha scritto:no guarda l'unica cosa che ho fatto andare a prendere i bimbi , anche se mio marito non voleva xche'' vedeva che non stavo benissimo ma poi son andata son passata dal medico per la medicina del piccolo e mio marito mi ha dato un passaggio in auto al ritorno
pensa che mi ha fatto portare il cellulare magari mi sentissi male![]()
![]()
ora riprendere mi spiace , mi sembra di interrompere una disintossicazione iniziata .. e'' forte ma son dura .. ora mi son portata una rivista al wc visto che ci vado un sacco .. e ogni volta una goccia ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come suggerisce mosserì potresti portare avanti un monofrutto per un po' di tempo...
personalmente non sono un amico dei digiuni non controllati da un esperto, perché temo sempre i cosiddetti "colpi di coda"... mi raccomando, sii responsabile, okay? cerca di capire quando è il momento di aprire il paracadute
-
fam.cuore
sai cosa fra che voglio dare una vera pulita , eliminando una fetta di malesseri .. spero
secondo da come ho letto dovrebbe far guarire qualche disturbo .. magari la tiroide ma quello e' un sogno
per ora sara' x il raffreddore. non ho voglia eccessiva di cibarmi , se sentiro'' un cedimento riprendero' a mangiare ovvio crudo non porcherie,questa e' una mia lotta , voglio dimostrare a me stessa che posso farcela , posso disintossicarmi , e la cosa dell'urina , devo esser sincera non mi dispiace , saro'' autolesionista , pero' se penso che e' una forma di disintossicazione e .. tutte le cistiti ,che ho avuto , questa volta forse scompare .. sai che gioia , si credo che sia una cistite , non mi veniva da tempo- oggi mentre starnutivo un dolore forte ..proprio come quando avevo la cistite..
ok non credo al miracolo .. di togliere tutti i malanni .. pero' almeno qualcuno
ci spero
ovvio anche se il peso scendesse .. ma quello e' il minimo .. perche'' se la tiroide iniziasse a funzionare meglio .. ewwai che scende . credo
portare un elefante non e' mica facile .. voi siete tutti stecchi .. io ogni giorno porto un elefante con me e pesa pure lui
dai bando alle ciance ..
fra io ho aperto questo diario e forse ossessionatamente posto la minima cosa in modo che voi . mi seguite virtualmente in questo percorso , e questo e' lunico posto , se scrivo sul mio facebook che son a digiuno .. mi prenderebbero x anoressica , pazza e sarebbe da discutere troppo , se andassi dal mio medico che non vedo da.................... troppo be un ricovero in psichiatria ??
l'unico modo e' stato leggere ... informarmi e come dice andrea provarlo sulla mia pelle , quando non resistero' piu'' che non mi reggo in piedi .. sul serio .. riprendero'' a frutta
ora voglio dare al mio corpo l'opportunita' di liberarsi .. di scatenarsi .. per fare poi un percorso piu'' in salita
ops scusate scrivo romanzi
ma vedere i vostri commenti be mi rende piu' forte
comunque digiuni ne avevo fatti tanti .. max di 12 giorni e sinceramente non ho mai avuto reazioni esterne a parte la voce che si abbassa .. tipo rauca
per i nuovi iscritti non fatelo x dimagrire non serve , fatelo per disintossicarvi non seguite l'esempio di quel forum che ho linkato ., post piu' indietro che e' un continuo bilancia
p.s non mi son manco pesata , ma non credo di farlo x ora .. magari un giorno .. x ora penso al riposo ,e a non aver emozioni esterne negative
secondo da come ho letto dovrebbe far guarire qualche disturbo .. magari la tiroide ma quello e' un sogno
per ora sara' x il raffreddore. non ho voglia eccessiva di cibarmi , se sentiro'' un cedimento riprendero' a mangiare ovvio crudo non porcherie,questa e' una mia lotta , voglio dimostrare a me stessa che posso farcela , posso disintossicarmi , e la cosa dell'urina , devo esser sincera non mi dispiace , saro'' autolesionista , pero' se penso che e' una forma di disintossicazione e .. tutte le cistiti ,che ho avuto , questa volta forse scompare .. sai che gioia , si credo che sia una cistite , non mi veniva da tempo- oggi mentre starnutivo un dolore forte ..proprio come quando avevo la cistite..
ok non credo al miracolo .. di togliere tutti i malanni .. pero' almeno qualcuno
ovvio anche se il peso scendesse .. ma quello e' il minimo .. perche'' se la tiroide iniziasse a funzionare meglio .. ewwai che scende . credo
dai bando alle ciance ..
fra io ho aperto questo diario e forse ossessionatamente posto la minima cosa in modo che voi . mi seguite virtualmente in questo percorso , e questo e' lunico posto , se scrivo sul mio facebook che son a digiuno .. mi prenderebbero x anoressica , pazza e sarebbe da discutere troppo , se andassi dal mio medico che non vedo da.................... troppo be un ricovero in psichiatria ??
ops scusate scrivo romanzi
per i nuovi iscritti non fatelo x dimagrire non serve , fatelo per disintossicarvi non seguite l'esempio di quel forum che ho linkato ., post piu' indietro che e' un continuo bilancia
p.s non mi son manco pesata , ma non credo di farlo x ora .. magari un giorno .. x ora penso al riposo ,e a non aver emozioni esterne negative
-
fam.cuore
stasera su facebook ho scritto un messaggio x ringraziarvi , non ho scritto digiuno perche'non tutti capirebbero
grazie
grazie
-
mariannina
Mi interessa moltissimo il tuo digiuno,Lau.. 
Questa sera termino il mio digiuno di 3 giorni.
Avrei proseguito ma penso sia controindicato, dovendo andare domattina a donare il plasma... o sbaglio a pensarlo?
Avrei proseguito ma penso sia controindicato, dovendo andare domattina a donare il plasma... o sbaglio a pensarlo?
-
fam.cuore
eccomi,non scrivevo perche' pensavo di annoiarvi .
naturalmente non mollo .. x ora ..
vediamo
in questi due giorni ho avuto vomito ,.. naturamente .. non vomitavo nulla ovvio
il raffreddore c'e ancora forse diminuito
leggevo su un libro che un raffreddore passa con il digiuno in 1 -2 giorni allora penso io forse il mio e' forma di disintossicazione?
fame 0 ma son fortunata perche' ho veramente un marito stupendo, non ho tentazioni , al mattino mentre io dormo lui arriva dal lavoro e si va a comprare 2 cosette per il pranzo , poi la sera mangiano banane tutti , della serie nel mio frigo ci sono solo banane che se lo apri non manda quegli odori .. attiranti
be ogni tanto io gli propongo altro ma evito di stare li'' .. faccio altro
pero'' poi non ho fame ma sete
la cosa buffa e che se mi sento un po' delibitata se bevo acqua sto un po' meglio
un esempio
l'altro ieri vado con mio marito a prendere i bimbi .. ero uno zombi .. camminavo come una 90 piano ..poi .. mio marito mi va a prender l'acqua e in auto andiamo in un parco chiamato mandria (non e' che me la sentissi ma farli rinunciare x me no ) arriviamo li' e mi siedo .. mentre loro giocano .be ero rinata , non avevo nessun sintomo giuro.. quella tachicardia che avevo era sparita , e la notte ho pure dormito bene , facendo un sogno assurdo , che mangiavo il the' con i biscotti e poi dicevo che c. ho fatto ...
ieri , son stata abbastanza bene , ok la debolezza c'e , ma tutto sommato ...
l'urina sembra un goccio migliorata , non faccio feci
ieri son uscita e non ero uno zombi ma stavo bene , sara' la preoccupazione per il gatto
sapete cosa penso che questo stato di ansia che ho ora sia io a provocarla .. non so perche'
oppure avevo un altra ipotesi xo' forse e' assurda , che siccome il digiuno fa uscire le malattie del passato .. sia anche quella una malattia del passato.. che guarisce
troppo assurda?
per ora vi mando un mega bacio .
oggi siamo al 7 giorno e deve venire la tipa x il gatto post adozione
p.s il mio gatto sta male come avrete capito dal mio facebook

naturalmente non mollo .. x ora ..
vediamo
in questi due giorni ho avuto vomito ,.. naturamente .. non vomitavo nulla ovvio
il raffreddore c'e ancora forse diminuito
leggevo su un libro che un raffreddore passa con il digiuno in 1 -2 giorni allora penso io forse il mio e' forma di disintossicazione?
fame 0 ma son fortunata perche' ho veramente un marito stupendo, non ho tentazioni , al mattino mentre io dormo lui arriva dal lavoro e si va a comprare 2 cosette per il pranzo , poi la sera mangiano banane tutti , della serie nel mio frigo ci sono solo banane che se lo apri non manda quegli odori .. attiranti
be ogni tanto io gli propongo altro ma evito di stare li'' .. faccio altro
pero'' poi non ho fame ma sete
la cosa buffa e che se mi sento un po' delibitata se bevo acqua sto un po' meglio
un esempio
l'altro ieri vado con mio marito a prendere i bimbi .. ero uno zombi .. camminavo come una 90 piano ..poi .. mio marito mi va a prender l'acqua e in auto andiamo in un parco chiamato mandria (non e' che me la sentissi ma farli rinunciare x me no ) arriviamo li' e mi siedo .. mentre loro giocano .be ero rinata , non avevo nessun sintomo giuro.. quella tachicardia che avevo era sparita , e la notte ho pure dormito bene , facendo un sogno assurdo , che mangiavo il the' con i biscotti e poi dicevo che c. ho fatto ...
ieri , son stata abbastanza bene , ok la debolezza c'e , ma tutto sommato ...
l'urina sembra un goccio migliorata , non faccio feci
ieri son uscita e non ero uno zombi ma stavo bene , sara' la preoccupazione per il gatto
sapete cosa penso che questo stato di ansia che ho ora sia io a provocarla .. non so perche'
oppure avevo un altra ipotesi xo' forse e' assurda , che siccome il digiuno fa uscire le malattie del passato .. sia anche quella una malattia del passato.. che guarisce
per ora vi mando un mega bacio .
oggi siamo al 7 giorno e deve venire la tipa x il gatto post adozione
p.s il mio gatto sta male come avrete capito dal mio facebook