bamby!!!!!!!!!!! ^^
Ampeloterapia con aggiunta di digiuno nei fine settimana!! una bella "batosta" in senso positivo per l'organismo!! Dai che ti sostengo anche io! siamo in due sulla stessa barca e se qualcuno si vuol aggiungere ben venga!! ^^
Ho letto il tuo primo segno di detox!! MAMMA MIA!!!!! aiuto!!!!!!!
cavolo, tieni duro e resisti!! lo stai facendo per il tuo bene! ricorda!!
Certo che questo è ancora una dimostrazione che non siamo per niente tutti uguali!!
Io domani sono a 20 giorni a solo uva, ma cavolo non ho avuto alcun segno di detox, a parte 4-5 starnuti e un lieve calo di peso, ma di quello non mi preoccupo per ora, solo vorrei capire il perchè, considerando che non penso di stare in deficit energetico mangiando sempre fino a sazietà e a volte anche più!! ( vedi 4 kg di uva al giorno!! )
Comunque... FORZA!! Sarà un mese di rande detox e di rinascita!! cavolo!! se ci penso mi vengono i brividi!!
e sai!! credimi, dopo questa "cura" ne uscirai come una roccia!! dopo questo mese, ti sentirai così bene, ma davvero così in armonia col tutto che non ci sarà più niente, più alcun dubbio più alcuna incertezza!! non avrai più problemi e non ti farai più scrupoli nel far felici gli altri col cotto!!
Io definitivamente ho chiuso col cotto, non c'è più niente che tenga oramai, mi ci voleva proprio questa cura dell'uva. SONO una roccia io!! io sono IO!! io sono quello che sono e non, invece, quello che vogliono gli altri!! ragazzi non c'è niente di più bello che essere se stessi. Ma davvero, io dopo questi oramai 20 giorni.. non lo so.. prendo il volo!! ma chi me lo fa fare di venire a mena a quello che sono per cosa poi?? per paura di cosa!?? che gli altri possano vedermi male durante qualche pranzo o cena!??! quanti problemi che mi facevo!! oggi, invito a pranzo, c'era il mondo!! ho detto che mangiavo solo uva!! una liberazione ragazzi!! tutti contenti, tutti felici e ognuno che si gustava ciò gli andava!! io compreso!!! CHE BELLO!!! madòòò!!! quanti problemi che spesso ci facciamo per gli altri!! madò!!!!!! invece è tutto così "semplice"!!
Ma quanto si sta bene!!!!!! è indescrivibile quello che si prova, una armonia fisica e interiore, una simbiosi indescrivibili!!!
Quindi cavolo!! bamby! sarà un mese coi fiocchi e coi controfiocchi!! lo fai per il tuo bene!! e tutto ti tornerà indietro sotto forma di benessere, vitalità e salute!!
Quindi FORZA!! ricorda, lo fai per te!! e anche per gli altri!!!
non vedo l'ora di vedere come ti troverai tra 30 giorni!! ^^
p.s.: oggi ho provato l'uva fragola... non mi piace!! siur!!!! sono anche "schizzinoso" orca loca...