Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Laura12
Messaggio
da Laura12 » sab set 11, 2010 5:44 pm
makiwaka ha scritto:PS: Sbaglio o hai fatto un intervento simile su Mosserì?
Non sbagli

è interessante vedere che alcuni modelli di riferimento del crudismo e/o igienismo non differiscono in niente nell'aspetto estetico rispetto a persone che non seguono lo stesso stile di vita, cioè io non ci vedo nessun "guadagno".
Lungi da me velleità polemiche, conosco bene questo forum, lo stimo e so che il crudismo è un pensiero a 360°.
Però esteriormente l'igienista vecchio è vecchio come tanti, e il crudista quasi 60ennè è un quasi 60enne come tanti che appena un po' ci tengono alla forma fisica.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
-
Contatta:
Messaggio
da MissVanilla » sab set 11, 2010 5:56 pm
Laura12 ha scritto:makiwaka ha scritto:PS: Sbaglio o hai fatto un intervento simile su Mosserì?
Non sbagli

è interessante vedere che alcuni modelli di riferimento del crudismo e/o igienismo non differiscono in niente nell'aspetto estetico rispetto a persone che non seguono lo stesso stile di vita, cioè io non ci vedo nessun "guadagno".
Lungi da me velleità polemiche, conosco bene questo forum, lo stimo e so che il crudismo è un pensiero a 360°.
Però esteriormente l'igienista vecchio è vecchio come tanti, e il crudista quasi 60ennè è un quasi 60enne come tanti che appena un po' ci tengono alla forma fisica.
verissimo, nessuno ha mai sostenuto che il crudismo mantenga i sessantenni come dei ventenni, però è probabile che mantenga i sessantenni con meno dolori e acciacchi e meno handicap fisici dovuti all'età, più forza ma anche più lucidità mentale, meno rischio di malattie, più gioia di vivere, meno sintomi della menopausa, meno atrosi.....e tante tante altre cose.
Anche se non toglie rughe e capelli bianchi

-
Laura12
Messaggio
da Laura12 » sab set 11, 2010 6:05 pm
MissVanilla ha scritto:.., però è probabile che mantenga i sessantenni con meno dolori e acciacchi e meno handicap fisici dovuti all'età, più forza ma anche più lucidità mentale, meno rischio di malattie, più gioia di vivere, meno sintomi della menopausa, meno atrosi.....e tante tante altre cose.
Probabile, come è probabile che per questo siano funzionali un pensiero positivo e una vita senza troppi eccessi, a prescindere dal crudismo o igienismo. Se devo osservare solo esteriormente due figure di riferimento del crudismo, devo dire che le cellule non sono influenzate in maniera granchè differente.
-
MissVanilla
-
Contatta:
Messaggio
da MissVanilla » sab set 11, 2010 6:09 pm
Laura12 ha scritto:MissVanilla ha scritto:.., però è probabile che mantenga i sessantenni con meno dolori e acciacchi e meno handicap fisici dovuti all'età, più forza ma anche più lucidità mentale, meno rischio di malattie, più gioia di vivere, meno sintomi della menopausa, meno atrosi.....e tante tante altre cose.
Probabile, come è probabile che per questo siano funzionali un pensiero positivo e una vita senza troppi eccessi, a prescindere dal crudismo o igienismo. Se devo osservare solo esteriormente due figure di riferimento del crudismo, devo dire che le cellule non sono influenzate in maniera granchè differente.
probabile che sia come dici tu, probabile che non lo sia, non lo so questo, te lo dirò tra una cinquantina di anni

però appunto la sola osservazione da un monitor di due immagini mi pare una conclusione un po' superficiale....non ho comunque certezze da dare, solo ipotesi, e ai posteri l'ardua sentenza

-
Laura12
Messaggio
da Laura12 » sab set 11, 2010 6:17 pm
MissVanilla ha scritto:[.. però appunto la sola osservazione da un monitor di due immagini mi pare una conclusione un po' superficiale..
Sono le stesse immagini che osserva chi ne trae motivo di meraviglia e motivazione

-
MissVanilla
-
Contatta:
Messaggio
da MissVanilla » sab set 11, 2010 6:30 pm
Laura12 ha scritto:MissVanilla ha scritto:[.. però appunto la sola osservazione da un monitor di due immagini mi pare una conclusione un po' superficiale..
Sono le stesse immagini che osserva chi ne trae motivo di meraviglia e motivazione

può essere....io non ne ho tratto nulla, ho solo ascoltato l'intervista a Mosserì e osservato le attività promosse dal Dr. D ma credo che in tutte le cose di questo mondo generalmente uno vede solo quel che vuol vedere.
-
fam.cuore
Messaggio
da fam.cuore » dom set 12, 2010 10:54 pm
io son di torino e se e' un posto io ci potrei stare^_^
liguria? milano?

-
Akira
Messaggio
da Akira » lun set 13, 2010 11:56 am
Che ridere!!

-
mariannina
Messaggio
da mariannina » lun set 13, 2010 12:32 pm
Ma sono l'unica del Sud Italia qui?

-
susi_violante
Messaggio
da susi_violante » lun set 13, 2010 12:51 pm
Shabbat ha scritto:susi_violante ha scritto:MissVanilla ha scritto:è da un po' che ho in testa di fare un meeting per conoscerci tutti.....ci vorrebbe un posto un po' centrale per tutti e ci sto lavorando su con un amico di Firenze....ma ancora non so che si riesce a combinare....voi cominciate a farvi l'idea magari anche di spostarvi, dai

e magari per chi sta all'estero....una gitarella no?

magari sono più centrali le Marche.
posso portare il cane?
susi
Anche tu delle Marche?
No, io sono in Puglia (Foggia) e le Marche sarebbero un buon compromesso rispetto alla Toscana/Lombardia/Piemonte

-
cucciola
Messaggio
da cucciola » lun set 13, 2010 1:08 pm
io sono siciliana...più sud di qua...l'africa
-
joshino81
Messaggio
da joshino81 » lun set 13, 2010 6:49 pm
ragazzi ma ...metà strada non è Roma??? non lo dico perche io sono di roma eh..pero se dividi l'italia in due salta fuori quasi roma..non per nulla è la capitale.. comunque a me farebbe uns acco piacere!
-
joshino81
Messaggio
da joshino81 » lun set 13, 2010 6:54 pm
ma sto dottor graham dove e che sta?? io vorrei prorpio andare ad abitare in un villaggio crudista..e stare con eprsone che seguano quello stile uff...
-
liquiriziaverde
Messaggio
da liquiriziaverde » sab set 18, 2010 9:19 am
fam.cuore ha scritto:io son di torino e se e' un posto io ci potrei stare^_^
liguria? milano?

Liguria perfetto
Comunque sìììììì!!! Facciamolo anche noi!!!
Con un piccolo effetto collaterale: poi dovreste tenermi lì con voi perchè non vorrei più tornare a casa!!