Albert Mossèri

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Ben
Controllo antispam: cinque

Re: Albert Mossèri

Messaggio da Ben » ven set 10, 2010 12:54 pm

Grazie Francesco, oh.. scusa.. cav. Jedi , per la disponibilità ad aiutare gli altri..
Ciao

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » ven set 10, 2010 12:57 pm

Laura12 ha scritto:Per essere un esempio di igienismo ha davvero un brutto aspetto, conosco novantenni non igienisti che si presentano decisamente meglio :mrgreen:
Come dice Patenaude in un suo commento in risposta ad un'affermazione simile: "Chissà dove sarà ognuno di noi a 85 anni, sempre che raggiungiamo quell'età... Per essere uno molto malato all'età di 18 anni, ha subito una ferita d'arma da fuoco, è stato due volte in carcere, e ha vissuto in un paese flagellato da forti disordini politici, vivendo con pochissimi oggetti di proprietà... qualche merito bisognerebbe darglielo. Nessuno è perfetto, ma ciò non influisce sul valore delle sue idee."

Io conosco 50enni non igienisti in condizioni pietose... l'ambiente in cui viviamo, oltre ai nostri pensieri, ma non solo, sono determinanti e non dimentichiamo i geni...

susi_violante

Messaggio da susi_violante » sab set 11, 2010 9:42 am

Peaceful Rawrior ha scritto:
Laura12 ha scritto:Per essere un esempio di igienismo ha davvero un brutto aspetto, conosco novantenni non igienisti che si presentano decisamente meglio :mrgreen:
Come dice Patenaude in un suo commento in risposta ad un'affermazione simile: "Chissà dove sarà ognuno di noi a 85 anni, sempre che raggiungiamo quell'età... Per essere uno molto malato all'età di 18 anni, ha subito una ferita d'arma da fuoco, è stato due volte in carcere, e ha vissuto in un paese flagellato da forti disordini politici, vivendo con pochissimi oggetti di proprietà... qualche merito bisognerebbe darglielo. Nessuno è perfetto, ma ciò non influisce sul valore delle sue idee."

Io conosco 50enni non igienisti in condizioni pietose... l'ambiente in cui viviamo, oltre ai nostri pensieri, ma non solo, sono determinanti e non dimentichiamo i geni...
Sono d'accordo.
Posso testimoniare che la maggior parte dei miei coetanei (50enni) non si possono guardare. Io al confronto sembro quasi un'adolescente, a parte alcuni segni sul viso dovuti alla vita non molto piacevole che ho avuto (ma questa è un'altra storia!), il mio fisico è asciutto e magro.
I vecchi di oggi hanno avuto una vita diversa dalla nostra: meno inquinata e meno drogata dagli alimenti proposti dall'industria dagli anni 60 in poi. Hanno fatto la guerra e patito la fame (non mangiavano carne se non alle feste) e questo mangiar poco ed essere magri durante la gioventù e il rimanere parchi anche dopo li ha preservati dalle malattie che affliggono i nostri ipernutriti giovani. Mi ricordo le foto di mia madre e mio padre e dei miei nonni, magrissimi, avevano tutti un vitino di vespa e non soffrivano certo dei problemi al colon che oggi hanno anche i bambini con gli addomi prominenti e grassi e il loro colorito spento.
susi

bamby

Messaggio da bamby » sab set 11, 2010 10:56 am

E' vero, è così anche per me...anche a me mi danno sempre molti meno anni di quelli che ho, addirittura pochi giorni fa una mia cliente mi guardava esterefatta e mi ha ripetuto diverse volte che sembro una ragazzina! :mrgreen:

Ben

Messaggio da Ben » sab set 11, 2010 11:05 am

Verissimo Susi, non so tu ma sai quanto olio ho bevuto io da piccolo, olio di una nota marca di allora poi ritirato con gran clamore dal mercato perchè non proprio genuino.
E' vero poi che l 'aspetto dipende molto da fattori genetici, ad esempio nessuno mi da gli anni che ho e questo non dipende certo dall' alimentazione che fino a due mesi fa era "normale".

Rispondi