forse sono stupida...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
helloKitty

forse sono stupida...

Messaggio da helloKitty » lun feb 21, 2005 2:16 pm

ho parlato con lui, un ragazzo che mi piaceva tanto e col quale era sucesso qualcosa e poi lui da gran signore non mi aveva piu' guadata in faccia. Avevo sofferto molto, non solo perchè a lui ci tenevo ma perchè mi sentivo mancare di rispetto.

in tutti questi mesi ( ne sono passati circa 6) non ha mai mai avuto nessun gesto x parlarmi o scusarsi, anzi...neanche quando io gli ho detto che avevo bisogno di sentirlo si è fatto vivo ( si è fatto vivo tra virgolette perchè lavora con me e non mi ha mai voluto rivolgere la parola).
Ora per amici in comune esce con noi ogni tanto e ci prova con una mia amica, molto bella, ma ci prova ...e davanti a me!
Non lo so se di lui mi importa qualcosa il punto è che continua a mancarmi di rispetto!

e poi l'altro giorno mi parla e mi spiega, e il giorno dopo mi scrive qst mail:

>>Anch'io sono contento x come abbiamo parlato ieri :)

Come ti ho detto mi rendo conto di essermi comportato in modo infelice ma
anche x me il momento era critico e, con alti e bassi, continua ad esserlo
ancora. Cmq ti dò pienamente ragione nel momento in cui dici che x quanti
problemi si possano avere non bisogna farli ricadere su chi, incolpevole, ti
sta attorno. Ripeto, ho sicuramente sbagliato ma non c'era nè l'intenzione
nè la consapevolezza, se non a posteriori, di poterti ferire.

Sicuramente sì! Ci siamo "avvicinati" quando entrambi eravamo troppo
provati.

Non che ora io sia meno provato... ma sicuramente quanto è successo mi ha
portato a riflettere.

a quando un tè?

;)

<<< ecco lui è stato lasciato dalla sua ex dopo 7 anni ed entrato in depressione. Lo capisco e mi si intenerisce il cuore, lo perdono dentro di me e glielo ho pure detto...ma inizio a chiedermi se sono cretina perchè mi lascio intenerire sempre da tutti! e poi alla fine mi ritrovo che la gente, e gli uomini, si comportano sempre tanto male con me!
Sono sicura che se ci usciro' lui parlera' tutta la sera con qualche mia amica e a me non mi guardera' in faccia: ma io non sono un'oggetto.
Il fatto che lui abbia sofferto non lo giustifica a comportarsi male con me..
si, si è scusato, ma lo so che fara' lo stupido con le mie amiche.

Non lo so se mi piace ancora, ma mi sento tanto stupida a perdonare...alcune volte...

narmaina
Contatta:

Re: forse sono stupida...

Messaggio da narmaina » lun feb 21, 2005 2:34 pm

helloKitty ha scritto:Come ti ho detto mi rendo conto di essermi comportato in modo infelice ma
anche x me il momento era critico e, con alti e bassi, continua ad esserlo
ancora. Cmq ti dò pienamente ragione nel momento in cui dici che x quanti
problemi si possano avere non bisogna farli ricadere su chi, incolpevole, ti
sta attorno. Ripeto, ho sicuramente sbagliato ma non c'era nè l'intenzione
nè la consapevolezza, se non a posteriori, di poterti ferire.
...

scusa se sembro cattiva nel dirti questo, ma ho come l'impressione che ti abbia solo usata.....

era depresso, aveva bisogno di sentirsi ancora vivo dopo 7 anni d'amore con un'altra e tu eri lì.....

è successo anche a me di "usare" un amico per sentirmi viva e la cosa era tranquilla perchè lui sapeva di essere usato, ma non si aspettava altro da me....

a te lui piace e quindi ti aspettavi qualcosa di più, magari solo un minimo di devutissimo rispetto che lui non ha avuto....

io ti consiglierei di non uscire più con lui finchè non sarai pronta ad accettare che lui ha altre mire, ma so quanto sia difficile farlo.....

provaci.....

helloKitty

Messaggio da helloKitty » lun feb 21, 2005 5:35 pm

no non mi aspettavo proprio niente.

nel senso che non mi aspettavo che finissimo insieme, ma comunque è uscito con me per un po' non è che mi ha rimorchiato in un night la prima sera che mi ha vista !!! e che cazzo, non volere una storia e = a non doverti piu' guardare in faccia.

Anch'io ho, tra virgolette, usato qualcuno per dimenticare un altro e poi finiva li. ma nei dovuti modi, non è che lo trattavo senza rispetto!

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » mer feb 23, 2005 10:22 am

Essalamu Elikah!

> e che *****,

credo che sia proprio quello il problema... tu non gliel'hai data - esso ti ha 'sputata'... le altre non gliela danno - tu t'intenerisci - esso torna alla carica...

consiglio dell'esperto - sputalo... prima che ti si pianti di traverso in gola... potrebbe fare molti più danni di quanti ne abbia fatti finora...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi