Agriturismo veg in Toscana?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Agriturismo veg in Toscana?
ciao a tutti, a settembre parteciperò ad un matrimonio in Toscana e sto cercando un agriturismo dove alloggiare nel Chianti Senese, preferirei di gran lunga che fosse vegetariano o almeno veg friendly.....conoscete nulla?
Grazie!
Grazie!
Re: Agriturismo veg in Toscana?
ciao sara io conosco un b&b molto carino, a villa a sesta, il posto si chiama villa di sotto.
non è veg ma io ci sono stata varie volte e non ho mai avuto problema a scegliere dei piatti adatti.
per ragioni sentimentali conosco molto bene la zona... mi spiace ma il chianti non è zona facile per i veg
non è veg ma io ci sono stata varie volte e non ho mai avuto problema a scegliere dei piatti adatti.
per ragioni sentimentali conosco molto bene la zona... mi spiace ma il chianti non è zona facile per i veg
-
MissVanilla
- Contatta:
Grazie mille Miele!!!

il b&b è gestito da due coppie, una toscana, l'altra veneta... 
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Mica passerai in toscana senza fermarti a pranzo da noi vero???... 
-
MissVanilla
- Contatta:
eheheh vi ho pensati, che ti crediSauro Martella ha scritto:Mica passerai in toscana senza fermarti a pranzo da noi vero???...
ma sono con un gruppo di altri 5, li porto tutti?
hey miss, come hai risolto?
fammi sapere se hai trovato qualcosa di interessante che può tornarmi comodo!
ciao ciao
ciao ciao
-
MissVanilla
- Contatta:
sono stata proprio dove mi hai consigliato e sono stata splendidamente!!! Avevo un terrazziono con una pergola carica di uva che ho prontamente spolpatomiele_paz ha scritto:hey miss, come hai risolto?
ciao ciao
e poi sono anche stata in un appartamento con altre 5 persone in zona Mercatale, davvero bello, si chiama Agriturismo I Ceppi ed essendo appartamento è stato facile organizzare i pasti secondo le mie esigenze.
maddai sei stata a villa di sotto!!!
se me lo dicevi facevo uno squillo magari ti facevano uno sconticino... io ci sono stata diverse volte a mangiare (ho anche organizzato un pranzone con 30 persone).
sono stra contenta che sei stata bene! è davvero bello. da lì vedevi esattamente dove abita il mio ragazzo. e dove io sogno di trasferirmi se riuscissi a trovare un lavoro a siena.

sono stra contenta che sei stata bene! è davvero bello. da lì vedevi esattamente dove abita il mio ragazzo. e dove io sogno di trasferirmi se riuscissi a trovare un lavoro a siena.