La formula anticuscinetti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
evainfinity
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 07, 2010 1:12 pm
Controllo antispam: cinque

La formula anticuscinetti

Messaggio da evainfinity » mar set 07, 2010 1:30 pm

Al rientro dalle vacanze,con la pelle levigata dal sole e dall'acqua di mare,l'ARGILLA e' la migliore alleata per impedire la formazione di nuovi cuscinetti.Composta da un complesso armonico di minerali,l'argilla e' un ottimo anticellulite:applicata sulla pelle e' in grado di assorbire per osmosi liquidi e prodotti di scarto del metabolismo,e allo stesso tempo di cedere ai tessuti sali minerali drenanti e rassodanti;e grazie alla sua peculiare capacita' di cedere piccole dosi di energia elettromagnetica,attiva la rigenerazione dei tessuti.
Il bagno con l'argilla decongestiona la pelle rendendola liscia e compatta e attenua anche strie cutanee e capillari. Ripetendolo 2-3 volte la settimana per un mese,migliorano il metabolismo cellulare con un'azione riducente subito visibile.

Nella vasca da bagno riempita d'acqua versa 3-4 manciate di argilla e 10 gocce di OLIO DI ARGAN.
Rimani immerso nel bagno per circa 15 minuti.
Se si desidera,si puo' anche uscire dalla vasca senza risciacquarsi e coricarsi per 15 minuti.

PER INFO SU ARGILLA PURISSIMA DEL MAROCCO
E OLIO DI ARGAN PURO,CERTIFICATO DEL MAROCCO
-ILARIA CORCHIA-
[email protected]
3202114128

Fabrizio Zago

Re: La formula anticuscinetti

Messaggio da Fabrizio Zago » mer set 08, 2010 6:06 pm

Cara evainfinity,
entrata peggiore in questo forum non potevi fare!
Questo forum serve per approfondire gli aspettidi eco compatibilità dei prodotti (basta leggere il frontespizio), certamente non serve a fare pubblicità. C'è un post dell'Editore di Promiseland che ha tolto la pubblicità dal biodizionario proprio perchè sa della mia opposizione.
La seconda cosa che tenta di fare questo forum è di dare informazioni corrette e scientificamente sostenibili. Ora tu fai esattamente il contrario di quelli che sono i nostri scopi. Fai pubblicità e affermi quanto segue: "applicata sulla pelle e' in grado di assorbire per osmosi liquidi e prodotti di scarto del metabolismo,e allo stesso tempo di cedere ai tessuti sali minerali drenanti e rassodanti;e grazie alla sua peculiare capacita' di cedere piccole dosi di energia elettromagnetica,attiva la rigenerazione dei tessuti"
Devo dire che un insieme di sciocchezze, di falsità ed anche di violazione di alcune Leggi vigenti, in un solo paragrafo, non mi era ancora successo di vedere.
La preghiera che ti faccio è molto semplice: non fare più nessuna pubblicità nè esplicita nè implicita. La seconda cosa è che se sostieni una cosa, una azione cosmetica o altro devi essere assolutamente pronta a dimostrare scientificamente la veridicità di quello che sostieni.
Se queste semplici regole non verranno rispettate, mio malgrado, cancellerò i tuoi messaggi perché furvianti e inutili (per non dire dannosi) ai fini di questo spazio di discussione.

Fabrizio Zago

Rispondi