vengo a chiedere consiglio a voi e scusatemi se facendo cerca non ho trovato quello che mi serviva...
un mio amico missionario in ghana tempo fa' mi porto' in regalo del burro di karite' in delle noci di cocco il tutto rivestito e sigillato con
della vera cera d'api (in realta' l'aveva regalato a mia nonna quasi centenaria)
cosi' per curiosita' incuriosito da questa noce di cocco ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto per caso che si puo' usare
come doposole, ke dire da quando lo spalmo ho un'abbronzatura che non si era mai vista in giro, per non dire della pelle luminosa e levigata e super super
idrata, per non parlare poi degli effetti che ha avuto su mia nonna sembra diventata una ragazzina e che lei e restia a mettere creme e cremine ma visti i risultati
e' i complimenti spalma quasi quotidianamente e che spalma spalma e finito il burro adesso ne ho ordinate altre trenta, pero' il problema principale e' che il karite' puro al 100% sa' di patatine fritte e quindi siccome vorrei evitare di spalmarlo solo la notte prima di andare a dormire volevo capire se ci fosse il modo di profumarlo in qualche modo ho provato con vari metodi sperimentali artigianali ma con scarso risultato....
vi posto un video di queste noci che a mio parere nella loro semplicita' sono favolose
http://www.youtube.com/watch?v=pwC_DedrC8U