Nuova tra voi !
Re: Nuova tra voi !
Ciao!
Mi ero persa l' apertura del tuo percorso perchè ero in vacanza... Benvenuta!!!
Mi ero persa l' apertura del tuo percorso perchè ero in vacanza... Benvenuta!!!
Ciao e benvenuta! Posso permettermi di chiederti quanti anni hai ?
-
tuttacruda
- Controllo antispam: cinque
ciao grazie ragazze
! ho 35 anni ... perche'?
-
tuttacruda
aggiornamento : ho dimenticato di dirvi che tra alti e bassi di qualche giorno oggi e' ufficialmente il mio primo mese crudista
e poi un altra cosa riguardo la mia allergia alla polvere:dagli 8 agli 11 anni ho fatto un vaccino per questa allergia e nei punti in cui me lo iniettavano ora sono comparsi dei piccoli rigonfiamenti ,tipo puntura d insetti.
Mi succedeva anche quando avevo un attacco grosso di allergia sempre da ragazzina (allora si gonfiava molto il punto in cui mi iniettavano il liquido), ma ora sto benissimo ed era tanto che nn mi capitava.
E' forse il mio corpo che cerca di buttare fuori ?!?!?
Tra l altro ho affrontato un trasloco di un amica per 5 gioni a meta' mese, quindi pensavo che sarei stata vittima di occhi rossi e sternuti ma ne hanno fatti piu' gli altri di me ! io solo 2 ! e nessun prurito dovuto ad allergia.
e poi un altra cosa riguardo la mia allergia alla polvere:dagli 8 agli 11 anni ho fatto un vaccino per questa allergia e nei punti in cui me lo iniettavano ora sono comparsi dei piccoli rigonfiamenti ,tipo puntura d insetti.
Mi succedeva anche quando avevo un attacco grosso di allergia sempre da ragazzina (allora si gonfiava molto il punto in cui mi iniettavano il liquido), ma ora sto benissimo ed era tanto che nn mi capitava.
E' forse il mio corpo che cerca di buttare fuori ?!?!?
Tra l altro ho affrontato un trasloco di un amica per 5 gioni a meta' mese, quindi pensavo che sarei stata vittima di occhi rossi e sternuti ma ne hanno fatti piu' gli altri di me ! io solo 2 ! e nessun prurito dovuto ad allergia.
Era curiosità dai messaggi sembri molto giovane! 
-
tuttacruda
Akira ha scritto:Era curiosità dai messaggi sembri molto giovane!
diciamo che lo sono
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
ben tornata dalle ferie! difficile vero il rientro al lavoro!?!?tuttacruda ha scritto:Eccomi tornata da dieci giorni di ferie ! come ho gia' detto nn sono stata bravissima e il 19esimo giorno di tutto crudo ho mangiato un po d orzo cotto a pranzo col risultato che il giorno dopo ne ho mangiato il triplo e il giorno successvo ho mangiato una pizza alle verdure la torta cioccolatinoche testina che sono !
ma una cosa l ho capita, il cotto mi intorpidisce ,mi ha nauseato e i sapori nn sono cosi' pieni come mi ricordavo. poi ho capito che il cotto (almeno per me) tira cotto e me ne fa venire piu' voglia, tra la gioia generale dei miei che mi vedono mangiare con loro. ma ho provato sulla mia pelle che stavo meglio prima perche' avevo raggiunto un livello di "pulizia " mai provato prima, lo sentivo e lo vedevo.
quindi RITORNO AL CRUDO 100% sara' il titolo del film ch evdro' nei prossimi giorni....![]()
il tuo "sgarro", come lo chiami, non lo vedo così grave! e sai poi una cosa!? anche grazie a questi "sgarri" a queste parentesi! riusciamo a capire davvero quanto o meno siamo pronti per il crudo, riusciamo a capire più passa il tempo quanto davvero si stia bene!! ma soprattutto quanto carburiamo meglio col crudo e invece quanto ne soffriamo poi col cotto!! certo che ci vuole un pò di freno!! eheh all'orzata alla tripla orzata per concludere con la ciliegine della pizzata!! alè!!
Il mio rientro dalle ferie?? dopo il primo giorno che davo quasi le testate contro il monitor dopo due settimane di autentica goduria!! libertà!! ahhhhhhhhh!! che incubo!! è durato un giorno però!! dopo ho ingranato bene! ora il tempo è ripreso a volar... e quanto vola... vorrei andasse a volte più piano!!
-
tuttacruda
Ciao a tutti.... aggiornamento al giorno 32 :
nn sto per niente bene... ma l di testa, nausea, muco dal naso e da.... altre parti
, doloretti muscolari, stanchezza, mal di pancia, stomaco, schiena..... scarica di quasi diarrea di grande mole...mal di gola e sensazione di catarro .... DETOX PER CASO ? speriamo se no chissa' cos ho ?!?!??
chi mi puo' tranquillizzare ?!
nn sto per niente bene... ma l di testa, nausea, muco dal naso e da.... altre parti
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Ciao Tuttacruda,tuttacruda ha scritto:Ciao a tutti.... aggiornamento al giorno 32 :
nn sto per niente bene... ma l di testa, nausea, muco dal naso e da.... altre parti, doloretti muscolari, stanchezza, mal di pancia, stomaco, schiena..... scarica di quasi diarrea di grande mole...mal di gola e sensazione di catarro .... DETOX PER CASO ? speriamo se no chissa' cos ho ?!?!??
![]()
![]()
secondo l'igienismo ogni reazione acuta è un metodo "d'emergenza" dell'organismo per espellere nella maniera più rapida possibile tutte le scorie e le tossine che hanno provocato una condizione di tossiemia all'interno del nostro corpo.
Se puoi, mettiti a letto tranquilla, bevi molto e coltiva i tuoi sogni e le tue aspirazioni... o semplicemente lasciati andare e dormi.
...La malattia (acuta) è la cura
Un abbraccio,
Francesco
-
tuttacruda
Ok grazie Fra... sono stata a letto e a digiuno per parecchie ore, ora ho un orecchio tappato che mi fa male, sara' catarro che si muove... speravo d aver chiuso con i mal di testa
.
ora mangio un po ' di dolce frutta, mi e' tornata la fame
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Dopo sarai forte come un leone e scattante come una gazzellatuttacruda ha scritto:Ok grazie Fra... sono stata a letto e a digiuno per parecchie ore, ora ho un orecchio tappato che mi fa male, sara' catarro che si muove... speravo d aver chiuso con i mal di testa.
-
tuttacruda
Peaceful Rawrior ha scritto:Dopo sarai forte come un leone e scattante come una gazzellatuttacruda ha scritto:Ok grazie Fra... sono stata a letto e a digiuno per parecchie ore, ora ho un orecchio tappato che mi fa male, sara' catarro che si muove... speravo d aver chiuso con i mal di testa.
Grazie mille, sei molto carino ... sto cercando di resistere !
Leone lo so gia'...ma per ora solo di segno zodiacale
-
tuttacruda
ciao ragazzi ! ho una cosa da chiedervi : volendomi dare una bella ripulita , vorrei provare un digiuno o un semi digiuno.
nn avendo possibilita' di stare a riposo, nemmeno nel week end, secondo voi e' meglio un digiuno di un giorno (in un giorno lavorativo)o un semigiuno a mono frutto per tre giorni?
nn avendo possibilita' di stare a riposo, nemmeno nel week end, secondo voi e' meglio un digiuno di un giorno (in un giorno lavorativo)o un semigiuno a mono frutto per tre giorni?
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
ciao tuttacruda,
vai di monofrutto fino a saziarti se devi lavorare
vai di monofrutto fino a saziarti se devi lavorare
-
tuttacruda
ok grazie mille FraPeaceful Rawrior ha scritto:ciao tuttacruda,