rivitalizzatore acqua
Moderatore: michele ricci
rivitalizzatore acqua
chi mi sa dire di che si tratta? sono interessata ma ho paura di prendere una bufala.
(e dove si compra? e quanto costa?)
grazie mille anna
(e dove si compra? e quanto costa?)
grazie mille anna
-
Massimo 61
- Controllo antispam: cinque
Re: rivitalizzatore acqua
Il Rivitalizzatore di acqua lo trovi su [email protected] e' straordinario parola ....
Sei tu che lo vendi? 
Inoltre dopo 6 anni forse non so se gli interessa ancora
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Dopo 6 ani meglio che vuoti l'acqua che c'è nella bottiglia e la riempi nuovamente.FaManY77 ha scritto:Sei tu che lo vendi?
Paolo
-
Massimo 61
Verifica su internet che cosa contiene una bottiglia di plastica al nome Bisfenolo, e moltiplicalo per quante ne hai bevute, e poi fatti i tuoi conti..cmq se ti interessa scrivi a questo indirizzo e chiedi informazioni, farai un grosso regalo alla tua salute..un Saluto Max...
Certo, per la salute è meglio non bere le bottiglie di plasticaMassimo 61 ha scritto:Verifica su internet che cosa contiene una bottiglia di plastica al nome Bisfenolo, e moltiplicalo per quante ne hai bevute, e poi fatti i tuoi conti..cmq se ti interessa scrivi a questo indirizzo e chiedi informazioni, farai un grosso regalo alla tua salute..un Saluto Max...
-
carletto
Già meglio grattuggiarle sulla pasta !cri_15 ha scritto:Certo, per la salute è meglio non bere le bottiglie di plasticaMassimo 61 ha scritto:Verifica su internet che cosa contiene una bottiglia di plastica al nome Bisfenolo, e moltiplicalo per quante ne hai bevute, e poi fatti i tuoi conti..cmq se ti interessa scrivi a questo indirizzo e chiedi informazioni, farai un grosso regalo alla tua salute..un Saluto Max...
Max sei una S-A-G-O-M-A. Meriti il premio "Spammo del mese"
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Io ho noleggiato un depuratore per l'acqua e son molto felice per la scelta anche perchè non me l'ha dato uno che spamma in giro per i forum per elemosinare qualche Euro in più.Massimo 61 ha scritto:Verifica su internet che cosa contiene una bottiglia di plastica al nome Bisfenolo, e moltiplicalo per quante ne hai bevute, e poi fatti i tuoi conti..cmq se ti interessa scrivi a questo indirizzo e chiedi informazioni, farai un grosso regalo alla tua salute..un Saluto Max...