Alternativa alla porta scorrevole incassata
Moderatore: michele ricci
Alternativa alla porta scorrevole incassata
Ciao
la porta scorrevole a scomparsa nel muro, Scrigno per intenderci, te la fanno pagare un botto, inquanto tutti devono fare una parete più larga.
Sarò arrivato tardi, ma ho trovato la porta rototraslante, una via di mezzo... cosa ne dite? più comoda di una porta normale o la "scrigno" rimane imbattibile?
Ne carne, ne pesce?
http://www.celegon.it/default.php/language/it
Buona serata
Bandito
la porta scorrevole a scomparsa nel muro, Scrigno per intenderci, te la fanno pagare un botto, inquanto tutti devono fare una parete più larga.
Sarò arrivato tardi, ma ho trovato la porta rototraslante, una via di mezzo... cosa ne dite? più comoda di una porta normale o la "scrigno" rimane imbattibile?
Ne carne, ne pesce?
Buona serata
Bandito
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Alternativa alla porta scorrevole incassata
Azz non si finisce mai d'imparare... non la conoscevo...Bandito ha scritto:Ciao
Ne carne, ne pesce?
Buona serata
Bandito
Sa per caso anche i prezzi?
Chissà perchè ho la sensazione te la facciano pagare un botto di soldi...
Grazie Paolo
e comune negli ospedali di ultima generazione.
non sapevo fosse anche per abitazioni, a me piace molto.
anche secondo me il prezzo e da "infarto"
non sapevo fosse anche per abitazioni, a me piace molto.
anche secondo me il prezzo e da "infarto"
-
franco mori
Paolo Boni ha scritto:Azz non si finisce mai d'imparare... non la conoscevo...Bandito ha scritto:Ciao
Ne carne, ne pesce?
Buona serata
Bandito
in realta ' costa meno di una scrigno, se pensiamo che la scrigno vuole una parete piu' larga oltre alla spesa del cassero
Sa per caso anche i prezzi?
Chissà perchè ho la sensazione te la facciano pagare un botto di soldi...
Grazie Paolo
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Oltre alla soluzione celegon potresti fare la scorrevole senza scrigno, incassata in parete con struttura a telaio, oppure potresti farla scorrevole esterna al muro.
Porta a bilico verticale! ovviamente costa di più di un'analoga porta classica, bisogna aggiungere la ferramenta particolare! Dai 500€ in su!
Buon giorno!!!
volendo ottimizzare gli spazzi, la scorrevole esterna non ci stà, e , siccome installare una scorrevole, tra porta e parete maggiorata costa un botto, pensavo a questa soluzione.
Mi hanno parlato di altri marchi con cifre che non superano le 500€.
Mi informerò meglio.
Bandito
Buon lavoro
bandito
volendo ottimizzare gli spazzi, la scorrevole esterna non ci stà, e , siccome installare una scorrevole, tra porta e parete maggiorata costa un botto, pensavo a questa soluzione.
Mi hanno parlato di altri marchi con cifre che non superano le 500€.
Mi informerò meglio.
Bandito
Pensavo ad una soluzione del genere nascondendo la porta dietro un mobile......c'è e non c'è.cavallopazzo83 ha scritto:Oltre alla ......... , oppure potresti farla scorrevole esterna al muro.
Buon lavoro
bandito
bella, però si può difficilmente montare su stanze strette (tipo bagnetti o corridoi) e poi se lasciata aperta mi sembra bruttina......
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Anche a me non piace se devo essere sincero. Però ci sono quei 2 clienti all'anno che ti chiedono la porta esterna, chi per risparmiare e chi per gusto personale... alla fine la abita il cliente, meglio fargliela come vuole lui... se no poi vien fuori che l'impresa non lo ha ascoltato... hehehe
hai già pensato all'alternativa di utilizzare una porta del tipo a libro? son carine e non dovrebbero costare neanche tanto, l''unico problema è che un disabile avrebbe la luce di apertura ridotto, quindi sarebbe un problema!