Problema di coppia
"La cosa più incredibile è che una volta mi ha pure detto che a letto non sarei più quello di una volta. In quell'occasione, devo ammetterlo, mi sentivo debole, ma la sua frase mi ha inibito per qualche settimana! "
Questo è un mezzuccio veramente stronzo per ferire una persona.Credo che la tua compagna abbia dei seri problemi mentali, perdonami la franchezza.
E comunque probabilmente è lei che non è all'altezza perchè è risaputo che"VEGAN DO IT BETTER" ;-)
"Del veganismo pensa che siamo tutti un branco di pazzi anoressici. Dice che chi non mangia carne non capisce niente di nutrizionismo, il problema non è cosa si mangia ma in che quantità si mangia e che se l'uomo fosse stato creato per sopravvivere ad insalate avrebbe lo stomaco di una mucca. "
:-D Ma il nostro intestino è simile a quello di un frugivoro, non di un 'onnivoro.Essendo medico dovrebbe saperlo meglio di tutti noi.
Ascolta...ma che ci fai con una donna così?Una donna che crea"una specie di guerra psicologica. "perchè non le va giù la tua scelta dettata dall'amore?Una donna che ti attacca invece di capirti, una donna che ti umilia e cerca di distruggerti.Forse siete arrivati al capolinea, non credi?
Stai su, non lasciarti distruggere da chi non merita nemmeno la tua comprensione.
Questo è un mezzuccio veramente stronzo per ferire una persona.Credo che la tua compagna abbia dei seri problemi mentali, perdonami la franchezza.
E comunque probabilmente è lei che non è all'altezza perchè è risaputo che"VEGAN DO IT BETTER" ;-)
"Del veganismo pensa che siamo tutti un branco di pazzi anoressici. Dice che chi non mangia carne non capisce niente di nutrizionismo, il problema non è cosa si mangia ma in che quantità si mangia e che se l'uomo fosse stato creato per sopravvivere ad insalate avrebbe lo stomaco di una mucca. "
:-D Ma il nostro intestino è simile a quello di un frugivoro, non di un 'onnivoro.Essendo medico dovrebbe saperlo meglio di tutti noi.
Ascolta...ma che ci fai con una donna così?Una donna che crea"una specie di guerra psicologica. "perchè non le va giù la tua scelta dettata dall'amore?Una donna che ti attacca invece di capirti, una donna che ti umilia e cerca di distruggerti.Forse siete arrivati al capolinea, non credi?
Stai su, non lasciarti distruggere da chi non merita nemmeno la tua comprensione.
ciao,
anche mio marito ed io stavamo pensando che l'ultima frase non ha alcun senso nel contesto precedente se non quello di ferirti in un'altra possibile maniera ...
Devi essere proprio innamorato.
Secondo noi potresti vedere se la situazione si modifica col tempo altrimenti la convivenza, con una persona così, sembra difficile ...
Ma tu, cosa ti senti di fare?
anche mio marito ed io stavamo pensando che l'ultima frase non ha alcun senso nel contesto precedente se non quello di ferirti in un'altra possibile maniera ...
Devi essere proprio innamorato.
Secondo noi potresti vedere se la situazione si modifica col tempo altrimenti la convivenza, con una persona così, sembra difficile ...
Ma tu, cosa ti senti di fare?
-
Marcello
Re: Problema di coppia
Difficile credere che quello che scrivi corrisponda a verità e non sia solo la fantasia di qualcuno passato di qui per divertirsi un po' alle nostre spalle...paolus ha scritto:ciao a tutti,
sono nuovo in questo mondo e sono veramente convinto che la via vegan sia quella giusta. Purtroppo da quando ho deciso di essere vegan la mia relazione sta andando a rotoli. La mia partner non condivide la mia scelta e mi mette spesso in difficoltà con una specie di guerra psicologica.
Delle volte torna dal lavoro con delle grosse bistecche, passando di proposito dal macellaio, cosa che prima non faceva mai, e le mette sanguinanti su un asse di legno lasciandole lì per ore mentre di proposito sta sotto la doccia per ore o telefona con un'amica. Non abbiamo un attico da 300 metri quadrati, quindi io devo sorbirmi il nauseabondo odore di carne macellata mentre tento di preparare qualcosa da mangiare per me.
Una volta ha dato da mangiare al nostro gatto un fegato di non so più quale animale, buttandolo nell'angolo del gatto provocando un terribile suono di carne sfracellata.
Inoltre non perde l'occasione di dire che ho le occhiaie e la mia pelle sarebbe peggiorata "da quando ti cibi come una vacca" (parole sue!). È vero, qualche brufolo in più ce l'ho , ma probabilmente è dovuto allo stress.
La cosa più incredibile è che una volta mi ha pure detto che a letto non sarei più quello di una volta. In quell'occasione, devo ammetterlo, mi sentivo debole, ma la sua frase mi ha inibito per qualche settimana!
Cosa posso fare? Avete qualche idea?
;-)
M.
Re: Problema di coppia
Francamente anche a me è venuto il dubbio, è davvero TROPPO assurdo... Beh, in tal caso, povero scemo!Marcello ha scritto:Difficile credere che quello che scrivi corrisponda a verità e non sia solo la fantasia di qualcuno passato di qui per divertirsi un po' alle nostre spalle...
A me il dubbio viene perchè ha messo in discussione la sfera sessuale, e i poveri sfigati pensano che la carne sia sinonimo di virilità
.E poi quando dice che sua moglie ama gli animali più di lui...perchè hanno un gatto che tiene i topi lontani da casa è veramente ridicolo...specialmente detto da un vegan 

Forse non avete capito bene. Io non sono un vegan da 15 anni con la laurea in dietologia...*Sara* ha scritto:A me il dubbio viene perchè ha messo in discussione la sfera sessuale, e i poveri sfigati pensano che la carne sia sinonimo di virilità
.E poi quando dice che sua moglie ama gli animali più di lui...perchè hanno un gatto che tiene i topi lontani da casa è veramente ridicolo...specialmente detto da un vegan
Sono un impiegato con una cultura media che parlando con una collega ha scoperto il mondo del vegetarianesimo e dei vegani. Io non so milioni cose e nemmeno l'inglese. La mia è una scelta fatta + che altro perchè mi pareva...giusto così. Ora però la mia vita si comnplica e il mio fisdico un po' ne risente. Ecco perchè ho chiesto aiuto quì.
-
Marcello
Ti posso chiedere quanti anni hai?paolus ha scritto:Forse non avete capito bene. Io non sono un vegan da 15 anni con la laurea in dietologia...
Sono un impiegato con una cultura media che parlando con una collega ha scoperto il mondo del vegetarianesimo e dei vegani. Io non so milioni cose e nemmeno l'inglese. La mia è una scelta fatta + che altro perchè mi pareva...giusto così. Ora però la mia vita si comnplica e il mio fisdico un po' ne risente. Ecco perchè ho chiesto aiuto quì.
M.
Marcello ha scritto:Ti posso chiedere quanti anni hai?paolus ha scritto:Forse non avete capito bene. Io non sono un vegan da 15 anni con la laurea in dietologia...
M.
Certo. 32.
Perchè?
-
Marcello
Ne dimostri 57.paolus ha scritto:Marcello ha scritto:Ti posso chiedere quanti anni hai?paolus ha scritto:Forse non avete capito bene. Io non sono un vegan da 15 anni con la laurea in dietologia...
M.
Certo. 32.
Perchè?
M.
Cosa dovrebbe essere? Un insulto?Marcello ha scritto:Ne dimostri 57.paolus ha scritto:Marcello ha scritto:Ti posso chiedere quanti anni hai?paolus ha scritto:Forse non avete capito bene. Io non sono un vegan da 15 anni con la laurea in dietologia...
M.
Certo. 32.
Perchè?
M.
Tu ne dimostri 15 allora.
-
Marcello
Complimenti. Tu se vuoi conoscere qualcuno vai lì con gli occhi chiusi e gli dici:"dimostri 69 anni". Devi essere proprio un simpaticone...Marcello ha scritto:No, scusami, nessun insulto. E' solo per conoscerci meglio.paolus ha scritto:Cosa dovrebbe essere? Un insulto?
Tu ne dimostri 15 allora.
Di dove sei?
M.
-
Marcello
Ma no, dai, ti ho chiesto scusa.paolus ha scritto: Complimenti. Tu se vuoi conoscere qualcuno vai lì con gli occhi chiusi e gli dici:"dimostri 69 anni". Devi essere proprio un simpaticone...
Dimmi di dove sei, giusto per conoscerci un po'! Io ad esempio vivo in Umbria. Magari siamo vicini e ci possiamo scambiare delle info di persona!
M.
Ultima modifica di Marcello il dom feb 20, 2005 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Per i brufoli ti è già stato spiegato.
Per i problemi "fisici", probabilmente in questo caso sarebbe un fattore psicologico perchè:
*i vegani mentre fanno sesso non rilasciano odori sgradevoli
*i vegani difficilmente soffrono di eiaculazione precoce
*i vegani difficilmente soffrono di impotenza
*i vegani possono fare sesso più volte al giorno per anni senza dover poi chiamare il carrattrezzi ogni volta che si finisce
Quindi, se la tua è una provocazione, sbagli alla grande, diventa vegano e te ne accorgerai.Se invece non è una provocazione cambia compagna perchè evidentemente è lei la causa dei tuoi problemi.
Per i problemi "fisici", probabilmente in questo caso sarebbe un fattore psicologico perchè:
*i vegani possono fare sesso più volte al giorno per anni senza dover poi chiamare il carrattrezzi ogni volta che si finisce
Quindi, se la tua è una provocazione, sbagli alla grande, diventa vegano e te ne accorgerai.Se invece non è una provocazione cambia compagna perchè evidentemente è lei la causa dei tuoi problemi.
"cambia compagna" è una bella provocazione...se permetti. Non voglio mica entrare in una setta.*Sara* ha scritto:Per i brufoli ti è già stato spiegato.
I punti con gli asterischi sono veri o sono una presa in giro? Ci sono cose da leggere a riguardo?
x marcello: sono di ancona