Nuova tra voi !
-
tuttacruda
- Controllo antispam: cinque
Nuova tra voi !
ciao a tutti sono nuova ! ho iniziato da 4 giorni e vi chiedevo aiuto nel sopportare il mal di testa da detox ! a volte e' terribile ! inoltre volevo salutare tutti e dirvi che sono contentissima di essere tra voi 
- fiordimaggio
Re: Nuova tra voi !
Ciao, benvenuta1 Facciamo un pezzo di percorso insieme.......io mal di testa non ne ho avuto ma o letto che l'avocado e le banane rallentano un po il detox, in piu aiuto stare un po con i piedi appoggiati al muro e fare dei bei respiri profondi....Auguri!
-
tuttacruda
grazie mille
! le banane le mangio nel frullato al mattino e l avocado l aggiungero' alle insalate della sera.quanto ti sono durati i sintomi del detox?
una cosa meravigliosa che ho riscontrato entrando nel crudo e' il mio cambiemento verso il cibo: nn e' piu' uno sfogo e la "bramosia" che sentivo prima verso certi alimenti nn la sento piu'. sento la fame (poca a dir la verita' ) e la sazieta'!
una cosa meravigliosa che ho riscontrato entrando nel crudo e' il mio cambiemento verso il cibo: nn e' piu' uno sfogo e la "bramosia" che sentivo prima verso certi alimenti nn la sento piu'. sento la fame (poca a dir la verita' ) e la sazieta'!
- fiordimaggio
Io ho avuto solo stanchezza per 3-4 giorni...ma non e detto che finisce qui.......arriverano anche altri sintomi......dopo quasi 30 anni di TOX...... 
-
tuttacruda
si in effeti a pensarci bene...30 e passa anni di tossine accumulate.
ho letto la tua storia ed ho visto che anche tu sei all inizio ! per te e' piu' dura per via di cucinare e dei bimbi, io sono abbastanza indipendente in casa invece. grazie mille per il supporto !
ho letto la tua storia ed ho visto che anche tu sei all inizio ! per te e' piu' dura per via di cucinare e dei bimbi, io sono abbastanza indipendente in casa invece. grazie mille per il supporto !
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao tuttacruda, bevenuta!! ^^
il mal di testa è un buon segno, tossine in movimento, certo è fastidioso, ma resisti! tieni duro! man mano che prosegurai passeranno anche quelli!!
e ti sentirai sempre meglio!!
Mi fa piacere che tu abbia intrapreso questa scelta! vedrai quanto benefici arriverà a darti!! ^^
Per ogni domanda, o qulsiasi dubbio! chiedi! ^^
il mal di testa è un buon segno, tossine in movimento, certo è fastidioso, ma resisti! tieni duro! man mano che prosegurai passeranno anche quelli!!
Mi fa piacere che tu abbia intrapreso questa scelta! vedrai quanto benefici arriverà a darti!! ^^
-
tuttacruda
Andre@ ha scritto:Ciao tuttacruda, bevenuta!! ^^
grazie mille Andre ! una domanda l avrei... ho paura di mangiare troppo perche' ho la pancia gonfia. mangio ogni due ore piu' o meno, molta frutta, un po' di frutta secca/disidratata e insalatona alla sera con mezzo avocado condita con poco olio.
mi sento appagata e in pace, nn mi sembra vero di soffrire cosi' poco avendo eliminato i cibi che mangiavo prima !
-
lisak84
Benvenuta tuttacruda!!!!
Per le quantità, pancia gonfia ecc...nn devi preoccuparti..è solo questione di dare tempo al corpo di abituarsi!!!Se vedi le quantità che mangiano molti di noi te ne accorgerai!
Sai se mastichi un po' d'inglese dai un letta al blog di SweetJuiceFreelee...io ho imparato un sacco di cose!
Per le quantità, pancia gonfia ecc...nn devi preoccuparti..è solo questione di dare tempo al corpo di abituarsi!!!Se vedi le quantità che mangiano molti di noi te ne accorgerai!
Sai se mastichi un po' d'inglese dai un letta al blog di SweetJuiceFreelee...io ho imparato un sacco di cose!
-
tuttacruda
ciao lisak ! grazie mille ,si un po' ne mastico, ci do un occhiata !lisak84 ha scritto:Benvenuta tuttacruda!!!!
Per le quantità, pancia gonfia ecc...nn devi preoccuparti..è solo questione di dare tempo al corpo di abituarsi!!!Se vedi le quantità che mangiano molti di noi te ne accorgerai!![]()
-
catz
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
-
tuttacruda
Ciao grazie catzcatz ha scritto:Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
-
tuttacruda
grazie cara Fam ! ho letto tante cose tue, felice di parlare con te !fam.cuore ha scritto:benvenuta inanzitutto ..
e son felicissima della tua scelta
![]()
![]()
![]()
-
catz
Wee, che bello il blog sweetjuicyfreelee!! Vorrei trovare lo spiraglio di accesso alla forza che mi permetta di superare il gorgo di incapacità nell'inglese!!! Sembra davvero molto molto interessante! Poi io in quei problemi anoresso-bulimici ci rimesto(lo) ancora, quindi leggere le storie altrui e comuni fa sempre sentire così meno soli, e con tante possibilità in più di trovare un po' di pace.