Perchè costruttori e tecnici dovrebbero rimanere qui?
Moderatore: michele ricci
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Re: Perchè costruttori e tecnici dovrebbero rimanere qui?
Da qui nascono la maggior parte delle cazzate sulle quali si litiga, semplicemente perchè al cliente è tutto dovuto e l'impresa deve fare il lavoro perfetto senza sgarrare...
Bisogna imparare anche a mettersi nei panni della controparte senza per forza saltare subito alle conclusioni, io sinceramente frequento il forum per chiaccherare del mio lavoro e basta, non pretendo di essere nessun guru per nessuno, ma se do un parere spassionato preferirei non essere denigrato dal robrossi di turno che nemmeno sa che faccia io abbia o dove lavori o come lavori... è questione di educazione!
Poi concordo sul fatto che si fa a gara a chi ce l'ha più lungo qui, c'è tanta gente che pur di scrive e non conoscendo l'argomento pubblica mucchi di link inutili, io credo che una ricerca del genere si possa fare con google, se non sai le cose stai zitto, non dire che ho sbagliato tanto per scrivere qualcosa e far vedere che si più bravo, o quantomeno se sbaglio me lo fai notare con la dovuta educazione e non mi dici che non capisco un cazzo perchè ho fatto le serali, c'è modo e modo di far notare le cose e di esprimersi e sopratutto di convivere.
In definitiva se i clienti o presunti tali di questo forum, ritengono che i tecnici siano inutili, sono il primo a cancellarmi, vado su un altro forum dove posso scmabiare le mie opinioni senza che nessuno mi aggredisca e/o mi offenda.
PACE....
Bisogna imparare anche a mettersi nei panni della controparte senza per forza saltare subito alle conclusioni, io sinceramente frequento il forum per chiaccherare del mio lavoro e basta, non pretendo di essere nessun guru per nessuno, ma se do un parere spassionato preferirei non essere denigrato dal robrossi di turno che nemmeno sa che faccia io abbia o dove lavori o come lavori... è questione di educazione!
Poi concordo sul fatto che si fa a gara a chi ce l'ha più lungo qui, c'è tanta gente che pur di scrive e non conoscendo l'argomento pubblica mucchi di link inutili, io credo che una ricerca del genere si possa fare con google, se non sai le cose stai zitto, non dire che ho sbagliato tanto per scrivere qualcosa e far vedere che si più bravo, o quantomeno se sbaglio me lo fai notare con la dovuta educazione e non mi dici che non capisco un cazzo perchè ho fatto le serali, c'è modo e modo di far notare le cose e di esprimersi e sopratutto di convivere.
In definitiva se i clienti o presunti tali di questo forum, ritengono che i tecnici siano inutili, sono il primo a cancellarmi, vado su un altro forum dove posso scmabiare le mie opinioni senza che nessuno mi aggredisca e/o mi offenda.
PACE....
-
robrossi
Ah ... tu ti metti tra i "tecnici" ? Urca !!! "Mo me lo segno" !cavallopazzo83 ha scritto:
PACE....
http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk
Roby
-
cavallopazzo83
Ecco....leggendo sopra si capisce quale sia il problema... dopo mesi di insulti adesso augura alla gente di morire... Bravo robrossi, bell'educazione che dai ai tuoi figli, sii orgoglioso di fargli leggere i tuoi interventi sul forum!!!!!!!!!!
ah cavallo, che dici?cavallopazzo83 ha scritto:Ecco....leggendo sopra si capisce quale sia il problema... dopo mesi di insulti adesso augura alla gente di morire... Bravo robrossi, bell'educazione che dai ai tuoi figli, sii orgoglioso di fargli leggere i tuoi interventi sul forum!!!!!!!!!!
"Mo me lo segno"
cavallopazzo83 ha scritto:Ecco....leggendo sopra si capisce quale sia il problema... dopo mesi di insulti adesso augura alla gente di morire... Bravo robrossi, bell'educazione che dai ai tuoi figli, sii orgoglioso di fargli leggere i tuoi interventi sul foru
m!!!!!!!!!!
scusa cavallopazzo ma non ti sei mai posto il dubbio che di clienti veramente soddisfatti ce ne siano pochi.
parli di clienti insolventi e sclerati, alcuni vorresti anche prenderli a pugni.
ma a me risulta che a casa montata la stessa sia già stata pagata quasi totalmente, quindi parliamo eventualmente di cifre modeste.
mentre il cliente che si accorge di essere stato truffato su cosa può rifarsi ??? forse sulle fantasiose garanzie trentennali di cui non ho mai letto o sentito che siano servite a risolvere qualche problema.
tu pensi che lo stato d'animo di un cliente truffato sia paragonabile a quello del truffatore ???
a cui ammetterai,non siete mai stati accomunati
il fatto che ripetete di mettere a disposizione gratuitamente la vostra esperienza,è prima di tutto una vostra scelta ma non mi risulta che nessuno nel forum chieda parcelle per consigli o altro
io ti ribadisco che il vostro modo particolarmente duro di porsi verso gli utenti del forum alla fine sarà controproducente anche per voi stessi
ciao Ribelle
-
cavallopazzo83
Sinceramente sig. Ribelle a parte robrossi non mi sono mai posto in maniera dura nei confronti di nessuno, capisco perfettamente il punto di vista del cliente che fa mutui a 30 anni e giustamente vuol spendere bene i propri soldi, ma capisco anche il punto di vista del costruttore che anticipa i mezzi finanziari per l'approvvigionamento del materiale e poi a fine lavori non vede traccia del corrispettivo, per tanti motivi, in pochissimi casi sono contestazioni sensate e di "rilievo", te lo dico per esperienza, però non è giusto generalizzare e dire che venditori e costruttori sono tutti ladri, non è giusto che uno faccia un intervento e l'altro risponde subito che l'intervento è ridicolo e serve solo per pubblicizzarsi, qualcuno avrà avuto qualche disavventura, ma per ogni uno di quei qualcuno, ci sono 100 altri soddisfatti, non mi sembra che le lamentele che si sentono qui rispecchiano la realtà.
Tanto per fare un esempio io ho una macchina di una nota marca tedesca, costa un mucchio di soldi, a 8000 km ho fuso il motore... mica vuol dire che quella casa produttrice fa strapagare macchine squallide, nel mio caso ho avuto sfiga, la macchina è stata pagata alla consegna quindi niente rateazioni, quando mi sono rivolto al rivenditore ho avuto il danno sistemato senza spendere un centesimo. Ci sono errori ed "errori", ci sono casi e "casi"... Io credo che se robrossi si è rivolto al suo costruttore nella maniera in cui lo fa qui sul forum, e non stento a crederlo, è normale che questo gli da 2 picche se può.
Non ritengo dunque educato e corretto l'intervento di quegli utenti che anzichè risponderti in maniera tecnica, ti dicono che scrivi scemenze solo per tirar acqua al tuo multino.... se io vivessi di contratti trovati su promiseland ti assicuro che farei la fame...
Personalmente vengo qui e discuto, mi piace confrontarmi, sono curioso, ho imparato anche qualcosa da alcuni post intelligenti e non ho mai detto che il cliente è ladro per partito preso, ho riportato esempi che mi sono capitati in ditta, mi trovo bene con le persone corrette molto meno bene con chi mi augura di morire... Concordo che ci debba essere del contraddittorio, veniamo tutti da scuole ed esperienza diverse, chissà che non si possa sempre imparare qualcosa, ma un conto è controbattere ed argomentare la propria tesi, un altro conto è dire " non capisci un cazzo perchè hai fatto le serali"
Tanto per fare un esempio io ho una macchina di una nota marca tedesca, costa un mucchio di soldi, a 8000 km ho fuso il motore... mica vuol dire che quella casa produttrice fa strapagare macchine squallide, nel mio caso ho avuto sfiga, la macchina è stata pagata alla consegna quindi niente rateazioni, quando mi sono rivolto al rivenditore ho avuto il danno sistemato senza spendere un centesimo. Ci sono errori ed "errori", ci sono casi e "casi"... Io credo che se robrossi si è rivolto al suo costruttore nella maniera in cui lo fa qui sul forum, e non stento a crederlo, è normale che questo gli da 2 picche se può.
Non ritengo dunque educato e corretto l'intervento di quegli utenti che anzichè risponderti in maniera tecnica, ti dicono che scrivi scemenze solo per tirar acqua al tuo multino.... se io vivessi di contratti trovati su promiseland ti assicuro che farei la fame...
Personalmente vengo qui e discuto, mi piace confrontarmi, sono curioso, ho imparato anche qualcosa da alcuni post intelligenti e non ho mai detto che il cliente è ladro per partito preso, ho riportato esempi che mi sono capitati in ditta, mi trovo bene con le persone corrette molto meno bene con chi mi augura di morire... Concordo che ci debba essere del contraddittorio, veniamo tutti da scuole ed esperienza diverse, chissà che non si possa sempre imparare qualcosa, ma un conto è controbattere ed argomentare la propria tesi, un altro conto è dire " non capisci un cazzo perchè hai fatto le serali"
-
cavallopazzo83
Vedi Ribelle... io e te abbiamo avuto un contraddittorio senza lanciarci offese reciproche, quello che si chiede p il rispetto della persona, e poi possiamo dire tutto ciò che crediamo...
-
carletto
Ma dai cavallo...non dirmi che non conosci una delle pietre miliari della comicità italiana!cavallopazzo83 ha scritto:Ecco....leggendo sopra si capisce quale sia il problema... dopo mesi di insulti adesso augura alla gente di morire... Bravo robrossi, bell'educazione che dai ai tuoi figli, sii orgoglioso di fargli leggere i tuoi interventi sul forum!!!!!!!!!!
"Alt"
"quanti siete?"
"cosa trasportate?"
"si, ma quanti siete?"
"Un fiorino!"
Leggendo questo forum io ho approfondito più di qualche cosa ma sono una novellina.
A mio avviso basta discernere, sono rimasta perplessa riguardo certi attacchi verbali ma sono rimasta anche affascinata dalla competenza di qualche tecnico.
Chi ha preso la cantonata fa bene a dirlo, magari io la evito
, comprendo il suo stato d'animo anche dopo anni...una fregatura in quel senso brucia tutta una vita, quanto meno a me brucerebbe.
Ho capito che mi devo affidare ad uno o più professionisti poichè non ho le conoscenze, fidarsi però non è facile , quasi tutti fanno a gare per infinocchiarti...il problema é discernere...ed avere fortuna....non é da poco.
Al di là delle decisioni personali comunque io mi sento di ringraziare proprio tutti per aver messo a disposizione le proprie esperienze, io ne ho tratto e ne traggo spunti personali in continuazione...poi casa mia é sempre casa mia
A mio avviso basta discernere, sono rimasta perplessa riguardo certi attacchi verbali ma sono rimasta anche affascinata dalla competenza di qualche tecnico.
Chi ha preso la cantonata fa bene a dirlo, magari io la evito
Ho capito che mi devo affidare ad uno o più professionisti poichè non ho le conoscenze, fidarsi però non è facile , quasi tutti fanno a gare per infinocchiarti...il problema é discernere...ed avere fortuna....non é da poco.
Al di là delle decisioni personali comunque io mi sento di ringraziare proprio tutti per aver messo a disposizione le proprie esperienze, io ne ho tratto e ne traggo spunti personali in continuazione...poi casa mia é sempre casa mia
-
cavallopazzo83
Sinceramente?? No...sono di un'altra generazione e poi cmq non guardo mai la tv se non le partite di calcio...carletto ha scritto:Ma dai cavallo...non dirmi che non conosci una delle pietre miliari della comicità italiana!cavallopazzo83 ha scritto:Ecco....leggendo sopra si capisce quale sia il problema... dopo mesi di insulti adesso augura alla gente di morire... Bravo robrossi, bell'educazione che dai ai tuoi figli, sii orgoglioso di fargli leggere i tuoi interventi sul forum!!!!!!!!!!
"Alt"
"quanti siete?"
"cosa trasportate?"
"si, ma quanti siete?"
"Un fiorino!"
-
robrossi
........ questo è pazzo sul serio, oppure è il doganierecavallopazzo83 ha scritto:Ecco....leggendo sopra si capisce quale sia il problema... dopo mesi di insulti adesso augura alla gente di morire... Bravo robrossi, bell'educazione che dai ai tuoi figli, sii orgoglioso di fargli leggere i tuoi interventi sul forum!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8
.... altra generazione ? partite di calcio ? ...........il tuo problema è proprio questo : hai una cultura anche tecnica di così basso profilo che capisci zero di quello che ti si dice : quando ti si corregge, quando si scherza benevolmente, quando ti si fa un appunto ........ mah .... che ci voi fa ?
ciao a tutti e buone ferie !
Roby
Per gli altri :
http://www.youtube.com/watch?v=kNhW1U0k ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=utOGyZ6i ... re=related
-
cavallopazzo83
perfavore smettila, non riesci a capire quando stai antipatico a qualcuno?
in fin dei conti :
SEI VECCHIO E NON SCOPI PIù!!!!!!!
Prendine atto, curati fai qualcosa, ma non stressarmi. Io la casa ce l'ho, non mi hanno tirato fregature, i miei clienti sono contenti, mettiti l'anima in pace!
in fin dei conti :
SEI VECCHIO E NON SCOPI PIù!!!!!!!
Prendine atto, curati fai qualcosa, ma non stressarmi. Io la casa ce l'ho, non mi hanno tirato fregature, i miei clienti sono contenti, mettiti l'anima in pace!
-
robrossi
sai geometrino da 4 soldi ......... anche io ho casa, una bellissima casa, non ci hanno tirato fregature ........... la tua piccola testolina potrebbe quindi pensare che qualcosa ci accomuni.............. ti infastidisce che ti dimostri ogni volta che posti qualcosa che non è così ......... c'è molta differenza .... molta .... tu ti scaldi perchè ahimè cadi sempre dalla parte sbagliata .
Ti ho già spiegato infine che per essere ignoranti non occorre essere giovani . Credi veramente che sia molto più vecchio di te ? (ammesso e non concesso che la vecchiaia sia un problema per chi la vive e per chi la convive ...)
che stupidotto ignorante che sei !
ciao . Stammi bene ! Un abbraccio forte .... "ricordati che devi morire "
Roby
Ti ho già spiegato infine che per essere ignoranti non occorre essere giovani . Credi veramente che sia molto più vecchio di te ? (ammesso e non concesso che la vecchiaia sia un problema per chi la vive e per chi la convive ...)
che stupidotto ignorante che sei !
ciao . Stammi bene ! Un abbraccio forte .... "ricordati che devi morire "
Roby
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
CHISSA' QUANTO MAI POTRA' ESSERE CONTROPRODUCENTE...ribelle ha scritto: io ti ribadisco che il vostro modo particolarmente duro di porsi verso gli utenti del forum alla fine sarà controproducente anche per voi stessi
ciao Ribelle
Forse è la volta buona che lavoro e porto a casa i soldi invece di elargire il mio sapere a gente che non lo vuole.
Paolo
Paolo Boni ha scritto:CHISSA' QUANTO MAI POTRA' ESSERE CONTROPRODUCENTE...ribelle ha scritto: io ti ribadisco che il vostro modo particolarmente duro di porsi verso gli utenti del forum alla fine sarà controproducente anche per voi stessi
ciao Ribelle
Forse è la volta buona che lavoro e porto a casa i soldi invece di elargire il mio sapere a gente che non lo vuole.
Paolo
voglio pensare che scrivere frasi del genere.. elargire il mio sapere a gente che non lo vuole sia solo a livello di provocazione
perchè diversamente sei messo veramente male
ma continua pure con gli sproloqui se ti fa bene al sistema nervoso