gas in casa clima A

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: gas in casa clima A

Messaggio da Paolo Boni » mer ago 04, 2010 8:27 am

dotting ha scritto:Eccone un altro:
nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma Anassagora V sec. a.C.

Gli autori degli studi "recenti" sono fermi al VI secolo a.C.
L'ignoranza è una brutta cosa la supponenza ancora peggio...
Io gli studi recenti li ho ma faccio come i bambini non te li posto.
Imparati da solo le cose.
Certo tu lavori ancora con programmini stupidi di termotecnica e con la famosa esperienza nel campo (che non vuol dire nulla se non supportata da continua ricerca).
Io lavoro con gente che fa simulazioni dinamiche energetiche avanzatissime sia sul comportamento dei materiali sia sulla fluidodinamica (che nemmeno saprai cosa è) che sul daylighting e sia sul dimensionamento degli impianti basato sullaccostamento, la valutazione e l'elaborazione di tutti i dati di simulazione per arrivare alla soluzione migliore da poter applicare e progettare.
Quindi per favore prova a studiare un poco di più ed essere meno arrogante che sarebbe una buona cosa.
Paolo

cri_15

Messaggio da cri_15 » mer ago 04, 2010 9:15 am

Paolo Boni ha scritto:
dotting ha scritto:Eccone un altro:
nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma Anassagora V sec. a.C.

Gli autori degli studi "recenti" sono fermi al VI secolo a.C.
Io gli studi recenti li ho ma faccio come i bambini non te li posto.
Imparati da solo le cose.
Certo tu lavori ancora con programmini stupidi di termotecnica e con la famosa esperienza nel campo (che non vuol dire nulla se non supportata da continua ricerca).
Io lavoro con gente che fa simulazioni dinamiche energetiche avanzatissime sia sul comportamento dei materiali sia sulla fluidodinamica (che nemmeno saprai cosa è) che sul daylighting e sia sul dimensionamento degli impianti basato sullaccostamento, la valutazione e l'elaborazione di tutti i dati di simulazione per arrivare alla soluzione migliore da poter applicare e progettare.
Quindi per favore prova a studiare un poco di più ed essere meno arrogante che sarebbe una buona cosa.
Paolo
Paolo, lascia perdere, stavolta dotting (nonostante abbia ragione al 100%) è stato fin troppo gentile...
Un consiglio: non avventurarti oltre su questo argomento perchè altrimenti perdi credibilità

franco mori

Messaggio da franco mori » ven ago 13, 2010 8:49 am

'

sante parole

streptolisina
Controllo antispam: cinque

Messaggio da streptolisina » mar ago 31, 2010 10:48 pm

Paolo Boni ha scritto:
streptolisina ha scritto:scusate, vorrei ritornare sull'argomento...
se decidessi di non allacciarmi al gas, quale impianto di riscaldamento consigliate in una casa prefabbricata in legno di circa 100 m2 su un piano?
se ben isolata e ben progettato un impianto a riscaldamento a serpentina elettrico rende più che quello tradizionale a pavimento.
scusa per la domanda imbecille, ma cosa intenti per riscaldamento a serpentina elettrico? a termoconvettori/termoventilatori elettrici?

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » mar ago 31, 2010 11:54 pm

franco mori ha scritto:mi associo a uterzi nel pensiero dell'uso del ramoscello d'ulivo nei tuoi confronti!!!! :lol: :lol: :lol:
Vedi, a volte anche un ramoscello d'ulivo, se ben usato, ha il suo bell'effetto... :lol:

franco mori

Messaggio da franco mori » mer set 01, 2010 12:13 pm

arch.uterzi ha scritto:
franco mori ha scritto:mi associo a uterzi nel pensiero dell'uso del ramoscello d'ulivo nei tuoi confronti!!!! :lol: :lol: :lol:
Vedi, a volte anche un ramoscello d'ulivo, se ben usato, ha il suo bell'effetto... :lol:
in effetti hai avuto un ottima idea Arch, poi l' ulivo e' bello nodoso.....

Rispondi