Ho comprato sedano, carote, limoni e cetrioli per il succo di domattina....non so che mi è preso
Avete qualche ricetta preferita?
stai usando la centrifuga o l'estrattore Green star? Io l'ho usato solo una volta (ci vuole troppo tempo ed è troppo ingombrante) e meditavo sull'opportunità di comprare una semplice centrifuga, magari la Philips, che ne pensi?MissVanilla ha scritto:io intendevo più che altro centrifughe,...
Grazie Sara,MissVanilla ha scritto:sto usando la centrifuga normale perchè la green star, come dici anche tu, è troppo laboriosa, e la mattina devo poi scappare al lavoro.....solo che la centrifuga per le verdure a foglia fa schifo, rende poco.....ti confesso che sto proprio valutando l'acquisto della Philips!!
Non l'ho mai avuta ma da quel che leggo è molto consigliata, io prenderei sicuramente quella!
PS sì sì del sedano metto tutto
la rucola se la trovi, sara, ci sta benissimo. insaporisce un sacco, col succo di limone. talvolta aggiungo anche il kiwi, o il pineapple. per addolcire un po', in alternativa alla mela. rientrano comunque tra la frutta super-enzimatica che puo' essere associata alle verdure, come la mela. quindi nessun problema a mischiare un pochino.MissVanilla ha scritto:io intendevo più che altro centrifughe, non frullati, e stamattina ho buttato in centrifuga carote, mela, sedano e limone con tutta la scorza.
Niente male!!
Il tocco dato dalla scorza di limone è notevole, ve lo consiglio!
ciao Susi, qual e' la philips di cui parlate ? graziesusi_violante ha scritto:stai usando la centrifuga o l'estrattore Green star? Io l'ho usato solo una volta (ci vuole troppo tempo ed è troppo ingombrante) e meditavo sull'opportunità di comprare una semplice centrifuga, magari la Philips, che ne pensi?MissVanilla ha scritto:io intendevo più che altro centrifughe,...
De sedano ci metti anche le foglie?
bacioni
susi
tuttacruda ha scritto:ciao Susi, qual e' la philips di cui parlate ? graziesusi_violante ha scritto:stai usando la centrifuga o l'estrattore Green star? Io l'ho usato solo una volta (ci vuole troppo tempo ed è troppo ingombrante) e meditavo sull'opportunità di comprare una semplice centrifuga, magari la Philips, che ne pensi?MissVanilla ha scritto:io intendevo più che altro centrifughe,...
De sedano ci metti anche le foglie?
bacioni
susi