deodorante Rilanja - Deo roll-on: pareri sull'INCI
Moderatore: Erica Congiu
-
Fusekane
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
deodorante Rilanja - Deo roll-on: pareri sull'INCI
Visto il caldo torrido il deodorante al bicarbonato e quello all'allume non hanno più alcun effetto su di me e quindi, come soluzione d'emergenza, ho comprato a caso il roll-on sensitive della Rilanja Body...vorrei sapere come si situa l'inci rispetto a quello degli altri deodoranti normali da discount
AQUA
ALUMINUM CHLOROHYDRATE
DECYL OLEATE
PARFUM
STEARETH-2
CETEARETH-12
ALOE BARBADENSIS
STEARYL ALCOHOL
CETEARETH-20
PHENOXYETHANOL
GLYCINE SOJA OIL
ETHYLEXYLGLYCERIN
DISTEARYL ETHER (???)
BENZYL ALCOHOL
AQUA
ALUMINUM CHLOROHYDRATE
DECYL OLEATE
PARFUM
STEARETH-2
CETEARETH-12
ALOE BARBADENSIS
STEARYL ALCOHOL
CETEARETH-20
PHENOXYETHANOL
GLYCINE SOJA OIL
ETHYLEXYLGLYCERIN
DISTEARYL ETHER (???)
BENZYL ALCOHOL
Ultima modifica di Fusekane il dom ago 01, 2010 7:11 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Fabrizio Zago
Re: deodorante Rilanja - Deo roll-on: pareri sull'INCI
C'è il biodizionario, basta usare quello e saprai cosa contiene.
-
Fusekane
- Contatta:
uppo per precisare che ho trovato un deodorante con un INCI migliore e a prezzo basso, per chi proprio non vuole rinunciare all'ALUMINUM CHLOROHYDRATE
Cien bodycare – Deo Sensitive 0% Alcohol
AQUA
ALUMINUM CHLOROHYDRATE
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
DIETHYLHEXYL CARBONATE
ISOPROPYL PALMITATE
METHYL GLUCOSE SEQUISTEARATE
PARFUM
HYDROXYETHYLCELLULOSE
POLYGLYcERYL-3 CAPRYLATE (V o G?)
SODIUM BENZOATE
POLYGLYCERYL-4 LAURATE
ALLANTOIN
POTASSIUM SORBATE
GLYCERIN
BISABOLOL
GOSSYPIUM HERBACEUM (COTTON) SEED EXTRACT
SORBIC ACID
Cien bodycare – Deo Sensitive 0% Alcohol
AQUA
ALUMINUM CHLOROHYDRATE
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
DIETHYLHEXYL CARBONATE
ISOPROPYL PALMITATE
METHYL GLUCOSE SEQUISTEARATE
PARFUM
HYDROXYETHYLCELLULOSE
POLYGLYcERYL-3 CAPRYLATE (V o G?)
SODIUM BENZOATE
POLYGLYCERYL-4 LAURATE
ALLANTOIN
POTASSIUM SORBATE
GLYCERIN
BISABOLOL
GOSSYPIUM HERBACEUM (COTTON) SEED EXTRACT
SORBIC ACID
-
Fabrizio Zago
Ciao Fusekane,
forse sono io che non capisco ma guarda che qui nessuno pensa che non si possa rinunciare all'alluminio cloridrato. E' una sostanza pessima che non ci piace proprio e quindi anche le ricette che lo contengono non ci piacciono. Non ho capito perché le hai riportate. A quqle scopo.
forse sono io che non capisco ma guarda che qui nessuno pensa che non si possa rinunciare all'alluminio cloridrato. E' una sostanza pessima che non ci piace proprio e quindi anche le ricette che lo contengono non ci piacciono. Non ho capito perché le hai riportate. A quqle scopo.
-
Fusekane
- Contatta:
sarò l'unica, ma sinceramente con questo caldo l'alluminio è l'unica cosa che mi permette di non puzzare e, vista la mia sudorazione molto abbondante, tutto ciò che non è potentemente antitraspirante viene semplicemente lavato via...Fabrizio Zago ha scritto:Ciao Fusekane,
ho usato l'allume e poi sono passata a una soluzione di bicarbonato e tea tree, che regge benissimo quando la temperatura è dignitosa o quando posso permettermi di applicarlo 2-3 volte al giorno...ma se ci sono 30 gradi e devo uscire per tutto il giorno non c'è bicarbonato nè allume che tengano, e nemmeno svariati deodoranti senza alluminio che ho provato, con inci più o meno verdi
l'inci l'ho postato nel caso ci fosse qualcun altro che si trova nella stessa situazione, considerandolo un deodorante d'emergenza da usare magari in viaggio o in situazioni in cui si debba stare parecchie ore senza potersi lavare
Fabrizio, sai che anche a me avevano parlato benissimo di questo deodorante della Cien 0% alcohol? Mi avevano detto che lo potevo pure usare tranquillamente su mio figlio di 7 anni (ti ricordi che ti ho accennato del suo problema nel topic del deodorante suhada al trietil citrate che tu hai approvato?).
Infatti mi domandavo come potesse andare bene avendo comunque l'alluminium nella sua formula pur verde che sia...
Ciao
Infatti mi domandavo come potesse andare bene avendo comunque l'alluminium nella sua formula pur verde che sia...
Ciao
-
Fabrizio Zago
Ma chi, mi chiedo, chi? Può parlarti bene di questo deodorante e sopratutto se il destinatario finale è un bimbo di 7 anni? Ma chi è?
Una mia amica che tra l'altro ha iniziato ancor prima di me a interessarsi agli inci e ai prodotti ecobio.
Lei mi ha sempre detto: "c'è un solo pallino rosso nella formula e tutto il resto è perfetto"
Io all'inizio uno lo avevo preso perché ancora non sapevo bene alcune cose, ma per fortuna su mio figlio non l'ho mai messo...
Lei mi ha sempre detto: "c'è un solo pallino rosso nella formula e tutto il resto è perfetto"
Io all'inizio uno lo avevo preso perché ancora non sapevo bene alcune cose, ma per fortuna su mio figlio non l'ho mai messo...