aiutino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
donadevi

aiutino

Messaggio da donadevi » ven lug 30, 2010 9:32 am

Ciao avevo scritto un lungo messaggio che pluff è sparito.
abbrevio allora: martedi sera (in Germania da 10 giorni per lavoro) mangio qlc che mi fa male. la notte stò malissimo: forti dolori alla pancia, stato di alterata percezione con incubi, giramento di testa violento. Non vomito e non mi libero l'intestino (sono stitica di mio). Da martedi vado avanti a tisane di finocchio e melissa e limonate calde che mi danno sollievo per qlc ora. La pancia mi fa meno male, ma non è passato il dolore, la testa mi gira ancora tantissimo. Ho fatto un clistere ma con risultati scadenti. Non mangio da martedi e non ho fame. Stamattina ho fatto un bicchiere di succo di mele (con la centrifuga) e mi ha fatto piacere. Cosa posso fare? questi forti giramenti sento che sono collegati alla pancia, ma vorrei capire meglio.
Mi aiutate? grazie di cuore per i consigli che mi vorrete regalare
p.s. sono vegetariana, con periodi crudisti e altri no ( con qualche formaggio) no carne da tatissimo.
un abbraccio devi

Daria

Re: aiutino

Messaggio da Daria » ven lug 30, 2010 12:02 pm

Ciao Donadevi,
in effetti non ho ben capito cosa è che ti ha fatto male, cosa hai mangiato...

Il messaggio precedente sarà "sparito" perchè forse è scaduta la pagina sulla quale stavi postando...
prova a scriverlo su qualche altra parte (Word o altro) poi postalo qui facendo copia e incolla.
Ciao.. :)

seitanterzo

Messaggio da seitanterzo » sab lug 31, 2010 12:17 am

Ovviamente devi farti fare una diagnosi da un medico qualificato, qui siamo pur sempre su un forum e diventa difficole fare ipotesi.

liquiriziaverde
Controllo antispam: cinque

Messaggio da liquiriziaverde » dom ago 01, 2010 10:21 pm

L'unico consiglio che mi viene in mente di darti è: finchè non hai fame, stai a digiuno. Dovrebbe aiutarti. Per il resto non saprei proprio cosa dire...

tormalinarosa

Messaggio da tormalinarosa » lun ago 02, 2010 1:07 pm

Rivolgiti subito ad un medico x una diagnosi...ricevuta quella valuterai sul da farsi.

Rispondi