Grazie mille per il sostegno! Le vostre parole mi riempiono di gioia e forza di andare avanti! Siamo a tre giorni

!!!!
Prima di fare questo passo ho letto molti libri Raw in inglese, queli che si trovano in internet, ho visto anche un paio di video invitanti, mà mi mancava il coraggio di buttarmi

...mi dicevo sempre: dopo pasqua, dopo il mio compleano...dopo e dopo......mà quel dopo e diventato ora! per fortuna!
Vedo che scrivere di questo aiuta a restare sul'onda, grazie a voi che leggette e rispondete!
é vero che e meglio restare sul' semplice: ieri sera ho provato le fettuccine di zucchine con sugo....e....grande delusione! non mi sono piacciute...mà ho resistito eroicamente e non ho cedutto al tachino preparato per i miei tre cavalieri(marito e due bimbi). Per fortuna avevo preparato anche un bel bicchieronedi latte di coco , mandorle e uvetta! delizioso!
é vero anche che sentivo un po di stanchezza...me lo aspetavo....spero di resistere al detox! spero non sia troppo pesante!
Bevo molta acqua, la sera mi metto un po le gambe sul muro....poi ho letto che le banane e l'avocado rallentino il detox
Amo i frullatti, con foglie verdi dentro, adoro il suco verde(green juice: insalata. sedano, una mela verde e un limone) mi piace anche il gelato.....banane e uvetta ammollata e il mio preferito!
Il bello é che vedo già miglioramenti sulla mia pelle!!!! e dopo tre giorni resisto alla tentazione di assaggiare i piatti preparati per i miei.......sono molto contenta per come vanno le cose per adesso! che Dio mi aiuti!