Mi presento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
SimoneGelsomino
Controllo antispam: cinque

Mi presento

Messaggio da SimoneGelsomino » gio lug 29, 2010 3:16 pm

Salve a tutti, sono SimoneGelsomino, su facebook Simone GelsominoVeg Rosarossa (giusto per farmi identificare meglio).
Ho diciotto anni e per ora vivo a Roma. Sono vegano da sette mesi e non sono mai stato meglio in vita mia, e lo posso affermare a gran voce, essendo stato molto ammalato per tre anni.
Da Giugno ho cominciato ad interessarmi di crudismo, dopo aver notato che digerisco meglio i cibi crudi di quelli cotti, e ciò che scopro mi emoziona sempre di più!

Ho diverse conoscenze qui e tutte hanno caldeggiato la mia iscrizione o la mia frequentazione di questo forum (che già frequentavo di mio, anche senza registrarsi), in particolare Laura Famcuore.

Spero di avere una gioiosa permanenza, anche se non amo molto i forum: avendone amministrati diversi e frequentati un'infinità, dopo poco mi sono trovato in attrito con tutti perché ben pochi capivano o condividevano il mio disegno.
Perciò non sarò un utente regolare, ma cercherò di starci il più che posso.

Saluti, Simone.

Peaceful Rawrior
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio lug 29, 2010 4:34 pm

Ciao Simone,

sono molto contento che tu sia arrivato qui. Ti rispondo dicendoti semplicemente che il corso di ogni fiume, per quanto possa essere impetuoso può essere modificato, anche se solo di poco... Ogni cambiamento, in tal senso, può già essere considerato un successo.

A presto,

Francesco

makiwaka

Messaggio da makiwaka » gio lug 29, 2010 5:26 pm

Ciao Simone, benvenuto tra noi.

sirio2010

Messaggio da sirio2010 » gio lug 29, 2010 10:55 pm

Ciao Simone,
eccoti qua! Ho immaginato un nome sbagliato.
Anche tu a Roma. Bene, sono contenta, mi fa sentire più in compagnia.
Benvenuto!

lisak84

Messaggio da lisak84 » ven lug 30, 2010 10:37 am

Ciao Simone, benvenuto!!!
Mi pare che tu mi abbia anche chiesto l'amcizia...io sono elisa carraro, su fb :D

bamby

Messaggio da bamby » ven lug 30, 2010 3:28 pm

Ciao Simone,benvenuto. :D

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » dom ago 01, 2010 8:45 pm

Ciao SImo!!!!! ^^

Benvenuto!, ci siamo già " incontrati " si facebook!

Attenzione! a 18 anni hai la possibilità di fare una scelta che migliorerà la tua vita in meglio! io l'ho fatto a 22 anni, ma se avessi potuto scoprirlo prima...

Simo, devi provare! imperterrito proseguI!! " IMPARA " ad ascoltare il tuo corpo! fai il tuo percorso! ma FALLO! prova!! dopo che ci sarai dentro, la tua affermazione <non sono mai stato meglio in vita mia>, sarà nulla in confronto a come starai, a come ti sentirai una volta che inizierai ad alimentare il tuo corpo con del cibo crido, vivo, vitale!

Forza Simo! ^^

Rispondi