da fine giugno , mangio esclusivamente frutta ,ogni tanto verdura ma mangiata cosi'' tipo peperoni , pomodori , non e' stata un imposizione ma una scelta del mio corpo ..
non mi son pesata all'inizio , anzi non ho neanche una bilancia , voglio non lasciarmi influenzare da quanto perdo sperando che prima o poi si veda ..
l'altra settimana decido di fare la pasta crudista e decido di metterci un pesto gia' fatto , dopo cena ..sentivo che non lo avevo digerito .. un peso allo stomaco .. che dava parecchio fastidio ..che mi son portata fino al giorno dopo , credo sia stato il pesto , !!(forse era meglio me lo preparavo da me
poi .. ricontinuo con la mia frutta , fino a sabato , sera , decidiamo di mangiare tutti la pizza , e decido che la potevo mangiare anche io .. una volta non uccide!!lo avessi mai fatto giuro!!
dopo cena , facciamo un gioco , sentivo un po'' di non aver digerito ma non mi dava fastidio ..ad un tratto un dolore forte al cuore ma , passa subito, quindi continuo ..
dopo finito di giocare , inizio a sentire dolori forti , MA atroci ALLO STOMACO .. ,mi sembrava di morire anche xche' io non ho mai avuto problemi di stomaco .
mi veniva di rimettere e non riuscivo , mi veniva di andare in bagno e non riuscivo .. sul tardi e con dolore mi addormento .. la notte dell'infermo .. una cosa particolare che mi son svegliata con un occhio lACRIMANTE , e non riuscivo a tenerlo aperto , ma sparisce subito questo fastidio, mi alzo .. il dolore era aumentato , (se fosse stato mal di pancia noi donne ci siamo abituate ma allo stomaco .
cosi' mio marito fa una ricerca sul web e trova una signora che aveva avuto un problema simile ed era andata in pronto soccorso esito ansia o cosa simile , ammetto che avere questo dolore dopo mi aveva provocato un po' di terrore , xche'' so quasi sempre cosa fare e quando non lo sai , ...
cosi'' resisto fino alle 13 , e li mio marito prova a darmi due pastiglie x il dolore e li'' inizia a calmarsi ..facendomi venire dopo un forte mal di testa (io evito medicine x la testa , vomito , anche x i dolori alle gambe ma quel dolore era atroce ... non sopportabile ..
io sono arrivata a una conclusione
avendo mangiato x un mese frutta , verdura il mio corpo si stA ABITUANdo a cibi di facile digeribilita''
mangiando la pizza magari sotto stress .. mi ha causato questo ..
comunque non mi dispiace , il sapere che il mio corpo si Abitui a cibi crudi ^_^
voi che ne pensate?
(scusate il papiro , perdonatemi )