sirio2010 ha scritto:Andre@ ha scritto:
Ciao Andrea,
scusa non ti rispondo, ma sono sempre lì a leggere tutto. Piano piano sto leggendo il tuo percorso, sono arrivata alla 13° pagina. Ho letto di quanto mangiavi poco all'inizio, a volte mangiavi persino meno di me.
Io lo sai ho provato ad aumentare le quantità, ma mi sembra di farmi un pò violenza, non ho voglia di mangiare tutta quella roba! Mi sono sentita piena e gonfia, la mattina è ritornato il mal di testa, doloretti vari, la sinusite, l'eczema alle mani e poi la pancia grossa, le bollicine al viso... ti immagini? Uno schifo. E proprio prima del mio compleanno!!!
Stamattina mi sono svegliata proprio male, neanche mi veniva da andare al bagno e con una nausea da frutta che non ti dico, e così ho mangiato le prime schifezze a portata di mano, pane azzimo con pesto e caponata, poi la sera ho ripreso a mangiare frutta. Fortuna che esistono i fichi, sono troppo buoni.
Sarebbe bello trovare anche i gelsi. Li hai mai mangiati i gelsi? Sono divini!
Una cosa bellissima è mettersi sotto un albero e mangiarli ad uno ad uno col succo che ti cade sulle braccia e allora sì che mangerei veramente tanto, penso che di sicuro ce la farei a mangiarne anche due kili.
Peccato che sia difficilissimo trovarli...
In quanto a parenti e amici che si vogliono fare del male siamo proprio testardi, se loro vogliono stare male....
a me basterebbe che smettessero di mangiare animali....
Qualche giorno fa ho incontrato un amico che è dimagrito tantissimo e mi diceva che aveva il diabete e che il medico gli ha tolto tutta la frutta e ridotto i carboidrati derivanti da pane e pasta.
E' inutile star lì a parlare parlare parlare, tanto ognuno segue quello che ha nella testa e probabilmente quello che noi pensiamo di loro, loro lo pensano di noi...
Sul tuo percorso non ti rispondo mai perchè prima voglio leggermi tutto.
Un abbraccio. Mary
non ti devi scusare!! di cosa vè!?? ^^
mangiavo davero poco si allora! a volte mi capita di rileggere i pasti dei primi mesi.. ma come facevoooo!!!
sarò ripetitvo quanto vuoi, sarò anche monotono, sarò diventato fastidioso oramai a ripterelo, ma non c'è da avere fretta, e soprattutto è da sentire l'istinto naturale del corpo che si sta man mano "risvegliando".
Man mano che proseguirai, non solo arriverai a mangiare più frutta senza alcun problema, secondo la persona ovviamente, perchè ognuno è un organismo a sè. Ma la più grande differenza la noterai soprattutto nel cambiamento che avverrà in te man man che proseguirai! arriverai al punto in cui non ci sarà nulla di più gratificante che un buon pasto a base di frutta, o verdure crude ( questo dipende ), e tutto il resto sarà un lontanissimo ricordo! Ma questo non avviene da un giorno all'altro, per forza di cose, bisogna dare al nostro organismo il tempo necessario per fare pulizie e ripristinare un sangue ottimale!
Ma vedo comunque che grandi miglioramenti ci sono stati con le quantità!! quasi due chili!!! ehh! ^^
comunque sia, non avere fretta!!
Questa detox proprio prima del tuo compleanno poteva risparmiartela decisamente!!
Quello che è stato è stato! la via corretta ora sai quale è, mal che vada queste cadute servono solo a renderti più forte, man mano che prosegui poi vedrai che differenza ogni volta che aprirai delle parentesi nel crudo!!!
Per i fichi è some se sfondassi una porta aperta!! sono semplicemente indescrivibili!! l'anno scorso li scoprii a metà settembre quasi!! appena in tempo!!!!!!!!!
I gelsi non li ho mai assaggiati, sono delle more giusto? e dove si trovano!?!? quello che ho visto erano al supermercato.. e non mi fido sinceramente, faccio male?
Per amici e parenti la penso come te... è che io ci rimango ancora male... mi dispiace troppo che continuino a rovinarsi così.. ma mi devo rassegnare dato che alla fine non cambierebbero mai idea..
Mha... siamo in tre allora ad avere la Wii!????
si ho la Wii!! lo ammetto!! precisiamo, è mia, ma l'ho data ai miei cuginetti piccoli! ma la bilancia non l'avero presa! dovrebbe essere uscita la seconda versione! direi che è un giochino simpatico e carino, rispetto ai soliti "standard" e "classici". Ben venga se riesce a essere anche quello uno stimolo, no??
Un abbraccione!! ^^